|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Consiglio portatile sui 600€
Ciao a tutti!
Ho bisogno di un consiglio per un portatile, budget max 600€. Se si sta sotto è meglio, se si sfora deve essere per una differenza "importante", altrimenti nisba. Il portatile sarebbe per un amico che lo userebbe in università, non solo word excel e simili ma anche con alcuni programmi di simulazione (gli ho chiesto i nomi nel dettaglio, appena li so edito questo post) per biotecnologie, quindi pensavo ad una cpu piuttosto "c@zzuta" (nel limite dei 600€ il meglio penso che sia i3 330m) e una vga che non sia l'integrata intel, tipo una geffo 310,320 o equivalente amd. Dati questi parametri, cosa mi consigliate? Io sono fuori da giro dei portatili da parecchio tempo, quindi mi trovo un po spiazzato. Del Lenovo G560 0679-2FG cosa ne pensate? Costerebbe 549€ Grazie in anticipo per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
|
Quote:
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
E altri modelli su cui orientarsi? Ah, il programma che usa per adesso è pymol, non so se è pesante o meno perchè non l'ho mai usato. Poi in futuro ne userà altri, però non sa manco lui quali. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.