|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Crash di xp con netgear wpn111
Salve ho un problema.
Dopo aver riscontrato un problema in un mio portatile hp non molto recente ho deciso di utilizzare il disco di ripristino ed è andato tutto ok. Al momento di installare questa netgear wpn111, xp va in crash quando collego la periferica. Ovvero durante l'installazione viene chiesto di spegnere il pc collegare la "penna" e riaccendere il computer. Bene da questo momento in poi penna collegata o meno windows non parte più e il pc si riavvia dopo una schermata blu con sole tre righe di descrizione ma appare per una frazione di secondo e non riesco a leggere cosa ci sia scritto. Non parte neanche in modalità provvisoria. Per anni è andato tutto ok. Il problema che mi ha portato a ripristinare il tutto è lo stesso che ho ora. Cosa posso risolvere questo problema? ps Ho provato ad installare una wg111t e andava tutto ok. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Foggia
|
Secondo me è la chiavetta che non và bene.. oppure la porta usb difettosa.
Hai fatto dei test di prova sulla porta usb? se funziuona con altri dispositivi? se è tutto ok con la porta usb dovresti provare ad installare la chiavetta su un'altro pc. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.