|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
[ROMA + SS] Cerco/Acquisto Notebook - vecchi da riparare rotti o semifunzionanti
Quarto tempo:
![]() Eccovi il link con la vecchia discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2233664 Come da titolo acquisto notebook rotti, vecchi, da riparare etc..a prezzi realistici.Interessato anche a singoli componenti tipo Cpu, Ram, Hd, schede wifi, alimentatori sempre per notebook. Preferenza per notebook "completi" (per intenderci, se manca l'hd o il lettore dvd o lcd è rotto..ok, ma se manca tutto, no grazie!) A SCANSO DI EQUIVOCI: QUANTO POSSO OFFRIRVI PER I VOSTRI NOTEBOOK (IL PREZZO INDICATO COME MASSIMO S'INTENDE PER NOTEBOOK FUNZIONANTI, COMPLETI E CON DIFETTI MINORI): -Per un pentium 3 (solo se funzionante e completi): 20-30 euro spedito; -Per un athlon xp (solo se funzionante o con pochi problemi): 40-50 euro spedito; -Per un Pentium 4: a seconda se fuzionante o meno, completo o incompleto...da un minimo di 35 ad un massimo di 60 spedito; -Per Centrino/pentium mobile: a seconda delle condizioni tra i 35 e i 70 spedito; -Per Athlon 64 mobile: a seconda delle condizioni tra i 35 e i 70 spedito; -Per Athlon 64 dualcore/ Turion dual core: Completi o incomleti. Funzionanti o non funzionanti. Tra i 50 e i 100 euro -Per Core due duo: Variabile, a seconda del tipo di cpu, delle condizioni e se completo o incompleto. Proponete e vediamo ma non vado in nessun caso sopra i 180 (Attenzione: 180€ massimo per notebook assolutamente PERFETTI E FUNZIONANTI! Per un notebook core due duo con scheda madre/video rotta, inutile proporre se volete sopra agli 80€, a 300€ prendo i pc nuovi in negozio!!!!!); -Per Netbook: Solo se funzionanti o mancanti di pochissimi componenti. Tra i 50 ed i 100 euro. Regole: quando proponete FATEMI LE OFFERTE IN PUBBLICO O IN PRIVATO MA INDICATEMI SUBITO LA VOSTRA RICHIESTA ECONOMICA (NON CHIEDETE A ME "QUANTO VI Dò")...PERDIAMO TUTTI MENO TEMPO. Fatevi avanti....:-) Ultima modifica di Gordon : 16-11-2010 alle 04:38. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
vendo notebook HP Pavilion
Vendo HP Pavilion di Febbraio 2008, privo di hard disk e con scheda video guasta.
Il notebook ha le seguenti caratteristiche: Processore intel core 2 duo T7700 2.4 GHz Display panoramico da 17 WXGA + BrightView ad alta definizione. Connessione di rete wireless e connessione bluetooth DVD RW 8X. Dimenticavo che il notebook dispone anche di scheda DVB-T TV turner e relativa antennina di collegamento a pc. Si è rotta la scheda video e non ho voluta ripararla in quanto sono passato a pc desktop, ho tenuto solo HD da 250 GB (5400 giri/minuto) che utilizzo per mio desktop, per il resto è tutto originale. Sono a Roma e sono pronto a spedirlo in tutta Italia. Fatemi un'offerta ragionevole e lo vendo subito. Non sono esperto e non sarei in grado di quotare correttamente l'apparecchio. Ciao Ultima modifica di g.galeppi : 01-11-2010 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ditemelo voi quanto volete!!!!!! Cmq: ty ma conosco il tuo notebook...ho avuto come note personale un 292lci e conosco il difetto: scheda madre con il calore si deforma e il chipset non fa più contatto. Per caso è il modello con la ati o con la intel? Prezzo: se parliamo di molto poco può interessarmi, altrimenti passo. ty |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ciao ti interessa un packard bell mb65-t-047...problema alla scheda video...tratato benissimo in tutto sia dentro che fuori....vorrei tenere l'hd x creare hd esterno...il prezzo 170...poi sei tu quello piu informato di me..
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Non ci capiamo, sei la quarta o la quinta persona che mi "spara i prezzi". Ora modifico il primo post con i prezzi in modo che ci capiamo tutti.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up compro!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ciao, una mia amica ha un HP 6735s, il portatile da un giorno all'altro non si è più acceso o meglio premendo il tasto di accensione si accendo i led però lo schermo rimane nero e non si sente girare nè l'hard disk e nè il masterizzatore. L'ho smontato perchè leggendo su internet dicevano che questo problema era riconducibile al chipset della scheda madre che era saldato male ma non è così e visto che non riesco a venirne a capo lo vende. Terrà solo l'hard disk per recuperare i dati per il resto ci sono tutti i componenti e sono tutti funzionanti. La richiesta è di 90€ spediti.
Fammi sapere |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Il problema non è il chipset ma la scheda video ed è risolvibile tramite un rinnovo della saldatura bga....la saldatura fatta male non è certo visibile ad occhio nudo. Cmq grazie ma lascio, ne ho 5 fermi...considera che ne girano talmente tanti di sti notebook rotti che di quei 5, 3 me li hanno regalati... |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ok, allora up per te
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up cerco, compro!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
portatile packard bell R9200
centrino M725 ram 2x256 wifi 2200bg monitor 15" wide wxga chassis completo e riverniciato il top andata gpu o vram, artefatti pesanti sul monitor 65 spedito
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
up up up up up up up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Preso da Fabiox87x Acer 5600 funzionante ma con hd da sostituire. Pagato il 2/12...attendo!
Nel frattempo UP...CERCO! |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
gordon ti regalo un up chiedendo.. non hai un p8400/p8600 o p8700 da vendere con tutti i notebook rotti che hai?
grazie
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
se decidi di venderlo sono qui, arrivo a 50 spedito in raccomandata.
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monsummano Terme(PT)
|
edit
CM 690II lite USB 3.0|OCZ ModXstream Pro 500w|Phenom II X4 955@3,8GHz cooled by Thermalright Silver Arrow|Gigabyte GA-970A-UD3|CORSAIR DDR3 8GB PC-10666 1333MHZ XMS3 (4X2GB)|ssd samsung 840 120gb sata 3 +samsung F3 500gb+wd10ears 1tb|GTX 275| Ultima modifica di rodymar5 : 07-12-2010 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.