|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sbloccare PDF in modo permanente
Premessa: HO la password dei file, ottenuta legalmente.
Sono le slides di un mio prof, a lezione ci ha dato la password per aprirle; la seccatura è che, ovviamente, ogni volta che apro il pdf mi ri-chiede di inserire la password! Siccome è di una scomodità immane, conoscete un qualche programma che, data la password una volta, sblocchi il pdf in modo permanente? Grazie
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
con pdf x-change: http://www.tracker-software.com/ (il reader gratuito ovviamente)
apri il documento file->proprietà documento sicurezza->metodo di protezione-> nessuna sicurezza e dare ok file-> salva con nome e il nuovo documento sarà sprotetto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Stampalo con una stampante virtuale PDF tipo PDFcreator.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Grazie per tutti i suggerimenti!
Importare il pdf in un documento di office mi riusciva difficile..intendevi di cercare un converter, giusto? Ho poi provato a scaricare PDF x-change, ma mi bloccavo al "nessuna sicurezza e dare ok": continuava a chiedermi la password all'infinito, non ne venivo fuori Alla fine, visto che comunque il passo successivo sarebbe stato di "fondere" insieme i vari pdf, li ho importati con PDFill PDF Tools: mi ha chiesto la pw di ciascuno, ma alla fine avevo il pdf sbloccato Non ho avuto modo di provare la soluzione di pierr, ma la tengo buona per una prossima volta Grazie ancora!
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.