|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sbloccare PDF in modo permanente
Premessa: HO la password dei file, ottenuta legalmente.
Sono le slides di un mio prof, a lezione ci ha dato la password per aprirle; la seccatura è che, ovviamente, ogni volta che apro il pdf mi ri-chiede di inserire la password! Siccome è di una scomodità immane, conoscete un qualche programma che, data la password una volta, sblocchi il pdf in modo permanente? Grazie ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
con pdf x-change: http://www.tracker-software.com/ (il reader gratuito ovviamente)
apri il documento file->proprietà documento sicurezza->metodo di protezione-> nessuna sicurezza e dare ok file-> salva con nome e il nuovo documento sarà sprotetto
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Stampalo con una stampante virtuale PDF tipo PDFcreator.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Grazie per tutti i suggerimenti!
Importare il pdf in un documento di office mi riusciva difficile..intendevi di cercare un converter, giusto? Ho poi provato a scaricare PDF x-change, ma mi bloccavo al "nessuna sicurezza e dare ok": continuava a chiedermi la password all'infinito, non ne venivo fuori ![]() Alla fine, visto che comunque il passo successivo sarebbe stato di "fondere" insieme i vari pdf, li ho importati con PDFill PDF Tools: mi ha chiesto la pw di ciascuno, ma alla fine avevo il pdf sbloccato ![]() Non ho avuto modo di provare la soluzione di pierr, ma la tengo buona per una prossima volta ![]() Grazie ancora!
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.