|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
[PD+RO+sped] Scheda madre ECS GF8100VM-M3 + Athlon 64 x2 6000 AM2 vendo o scambio
1 - Scheda madre ECS GF8100VM-M3 socket AM2+ con scatola, manuale, mascherina e cd credo. Link: http://www.ecs.com.tw/ECSWebSite/Pro...uID=20&LanID=0
2 - CPU Athlon 64 x2 6000 AM2 box: dissipatore originale molto carino con heat pipe e base in rame. Dovrei avere anche la scatola. Era nel pc di mia sorella, mai overclok! Prezzi: 1 - €. 35,00 --> Venduto a nardellu 2 - €. 40,00 --> Venduto a nardellu Valuto scambi con: - scheda madre + cpu 775 se la mobo ha firewire - scheda madre AM2 - AM2+ sempre se la mobo ha firewire - Alimentatore medio/basso profilo silenzioso Passo spesso in treno per como-milano-brescia-verona-vicenza-padova quindi in caso di vostra disponibilità ci potrebbe stare anche uno scambio a mano in qualche stazione dei treni ![]() regole: 1 - spese spedizione escluse 2 - regole del mercatino 3 - precedenza la mio prezzo (come da regolamento ![]() 4 - precedenza al blocco 5 - precedenza a consegna a mano ed a chi mi fa fare meno strada 6 - mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in ogni momento 7 - pagamento anticipato 8 - no contrassegno 9 - Postare solo se interessati, non inquinate, i commenti vanno fatti in pvt grazie. Ultima modifica di Grrrr : 20-10-2010 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
coda... invio mp
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Scambi la mobo con questa?
Mobo microatx MSI MS-7293 socket 775 con chipset Via. Proviene da un PC Fujitsu Siemens, perfettamente funzionante. Porte disponibili: seriale, SP-DIF ottico, 4 USB 2.0, 1 Firewire, audio surround. Sul PCB invece ha due SATA, due PATA, header per porte USB 2.0 e Firewire aggiuntive. Foto: ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
ciao, scambi con che cosa? inviami pm, molte volte non mi accorgo che mi hanno risposto, se non fosse per il messaggino popup dei pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() accetto una mobo 775 solo se fornita anche di cpu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
coda blocco con pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Spedito tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.