|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
pad compatibile xbox 360
dato che il pad originale microsoft costa un botto ho pensato di comprarne uno compatibile, credete che questi pad siano all'altezza o è meglio lasciar perdere e prenderne uno microsoft??
magari consigliatemi il modello che si avvicini piu all'originale nei negozi italiani solitamente si trova il Level Up Frag Fire: 19 euro per la versione con filo e 29 quella wireless, che ne pensate? http://www.4news.it/recensione-contr...-frag-fire.php ps: mi serve proprio per l'xbox non per il pc
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io rimarrei su quello originale. Se ne vuoi uno buono, che duri a lungo, comodo da impugnare e che non ti dia noia alle mani dopo tanto che giochi devi spendere almeno quanto quello originale. Certo, trovi compatibili anche da 15 o 20 euro ma alla lunga la differenza la senti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuno ha provato pad compatibili??
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Pad col filo a 29€...
Wireless anche a 34€ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: PALERMO
|
vi dir io a gennaio ho preso un pad 15 euro da game stop col filo e giuro che a volte mi trovo meglio che con quello originale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.