|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: tra Roma e Viterbo
|
questa non vi sara' nuova : phenom X4 o x2 su vecchio AM2
sono niubbo ,
ora ho rimediato un vecchio athlon x2 3800 e una alivesata2-glan della asrock e avevo gia 2 banchi di ddr2 a 800mhz ci ho abbinato una 7900gtx ( anche questa rimediata ) totale spesa per il computer : 60€ ... per l'hd da 1TB nuovo ho visto che la mia mobo dopo ben 4 anni dall'uscita supporta i "nuovi" phenom 2 X4 col vecchio step visto che rosico perche' BADCOMPANY 2 in multi ha dei rallentamenti spaventosi , che lo fanno diventare praticamente ingiocabile , mi era venuto in mente di upgraddare un po' mi chiedevo se con un nuovo phenom x2 o x4 le cose possano migliorare , sono supportati si , ma credo che comunque la mobo sia un collo di bottiglia troppo stretto . Considerando che ho un Hypertransport prima versione ... avrei miglioramenti significativi con questi procio ? consigliate un x2 o x4 ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Nella cpu list i phenom non sono riportati!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: tra Roma e Viterbo
|
se e' per questo non e' riportato nemmeno il nuovo bios 2.617
che ho appena installato che supporta i nuovi procios ... http://forums.ocworkbench.com/showthread.php?t=70147 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
senza andare su con la spesa prendendo un phenom potresti optare per un athlonx2 o x3 che ti daranno un gran bel bost prestazionale dal vecchio 3800
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
anche se non fossero tirati al massimo, avresti un ottimo incremento prestazionale. Ti consiglio un x2, a mio avviso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.