|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
[VA+sped]HTC Desire No Brand
come da titolo, causa arrivo del telefono aziendale (quindi questo rimarrebbe solo soletto nel cassetto inlutilizzato) vendo il mio splendido Desire
Il telefono è perfetto, a parte un mini graffio in alto a dx sul display visibile solo a display spento, e due puntini sulla scocca a lato dx del display (sono quei due cosetti minuscoli in foto 1). Il graffio sullo schermo è talmente piccolo che non riesco a fotografarlo nemmeno in controluce, e non altera in NESSUN modo la funzionalità del telefono. E' infinitesimale. La scocca posteriore del telefono è perfetta. Telefono perfettamente funzionante, c'è installata la rom 2.2 originale OTA e non è mai stato rootato. Completo di scatola e con tutti gli accessori originali, e prova d'acquisto Compresa nel prezzo memory card da 8gb, pellicola salvaschermo già installata. Prediligo assolutamente a mano, ma effettuo anche spedizione. Prezzo: 350€ spedito con CORRIERE (tramite servizio mailboxes) oppure 330€ a mano. Non scambio, il prezzo è a norma di regolamento, non trattabile, code veloci di 12h max ed è in vendita anche altrove. chi mi conosce sa che quando dico che vendo un oggetto pari al nuovo così è, sono un perfezionista. ![]()
Ho trattato con esito positivo con: (clikkare per credere Ultima modifica di Solskjaer : 14-10-2010 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma Cisco CCNA-CCNP
|
Ciao,
coda con spedizione. Mi sai dire di quando è lo scontrino?? Acquistato dove?? Fammi sapere
.:Crucial M4 128GB SSD...Hanns.G HH251HP 25"...CoolerMaster HAF932...LiquidCooled by: Ybris BlackSun PVD Black XS-F...XSPC RX360 @ NANOXIA...Phobya DC12-400:. Network: .:Cisco Linksys [email protected] Qnap TS-212@2xSamsung EcoGreen 2TB:. LE MIE TRATTATIVE |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Acquistato presso un negozio di eòlettronica, scontrino 29/04/10.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sususu
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
venduto a bo615. Chiudete pure.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma Cisco CCNA-CCNP
|
Ricarica effettuata oggi.
Attendiamo l'arrivo del pacco
.:Crucial M4 128GB SSD...Hanns.G HH251HP 25"...CoolerMaster HAF932...LiquidCooled by: Ybris BlackSun PVD Black XS-F...XSPC RX360 @ NANOXIA...Phobya DC12-400:. Network: .:Cisco Linksys [email protected] Qnap TS-212@2xSamsung EcoGreen 2TB:. LE MIE TRATTATIVE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.

Ho trattato con esito positivo con: (clikkare per credere