Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : GPS, Lettori MP3, Fotocamere, Videocamere ed accessori

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-10-2010, 08:49   #1
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
[AN. + Sped.] 450D kit con 18-55 IS + Battery Grip + Seconda batteria

Prima di tutto le regole, che altrimenti nessuno legge...

Regole:

- Pretendo massima serietà
- Eventuali commenti del prezzo solo in pm e motivati con link
- In vendita anche altrove, fuori dal forum
- Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento... avviso ai mod è una forma di tutela per me e per i miei acquirenti.
- Code valide massimo 12 ore circa, dormo anche io, dal momento dell'accodamento sul forum, questo per evitare perdite di tempo.
- Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette

Prodotto in Vendita: 450D Kit, quindi Corpo Macchina Canon 450d + Obbiettivo CANON EF-S 18-55 IS + Battery Grip + Seconda batteria.

RESTA SOLO IL BATTERY GRIP E LA SECONDA BATTERIA

Stato prodotto: Usato, ma in perfette condizioni estetiche e di funzionamento.

Il corpo con circa 11.000 scatti è intonso, senza problemi di funzionamento o estetico. In garanzia fino a fine anno prossimo, con scontrino e prova d'acquisto. Ovviamente essendo un kit anche l'obbiettivo è coperto.

Schermo posteriore protetto, ma non con semplice pellicola ma con protezione in vetro a 6 strati, antigraffio, urto, antiriflesso e facilmente pulibile... originale della GGS, costo oltre 15 euro.

Obbiettivo: Scatti in numero ridotto, perfettamente funzionante, senza graffi o polvere alcuna sulle lenti, esteticamente in eccellenti condizioni, non ha problema alcuno di messa a fuoco. Presenti i tappi e paraluce.

Battery Brip: Perfettamente funzionante, perfetta ergonomia e soprattutto essenziale per questa macchina, in quanto ne facilita la presa e ne bilancia perfettamente il peso in mano, sopperendo allo scarso peso della stessa. Inoltre si aggiunge una seconda batteria consentendo di scattare 1000 foto circa, con AF e Stabilizzatore inserito, assieme all'uso del flash quando necessario.

Motivo della Vendita: Non lo uso più essendo passato ad una 7D.

Vendita: A mano o con spedizione.

Prezzo: Assolutamente non trattabile, non commentabile sul forum ma solo per pm, 320 + 80 + 60 = 460 euro + s.s.. NON SCAMBIO.

Nota Aggiuntiva:
Purtroppo non riesco a trovare il cd originale, tuttavia ne fornisco un'immagine fatta per l'ufficio, assieme a tutti gli aggiornamenti disponibili sul sito Canon Europe, così da avere praticamente il cd originale ma aggiornato.

Il caricabatterie si è rotto, attualmente ne ho uno compatibile.

Non posseggo lo sportellino per lo slot batteria, si deve togliere per mettere il battery grip. Si recupera su ebay a 10 euro, l'ho ordinato per me, se arriva ve lo integro... ma viene dagli States ed è già un pò che aspetto.

Scatolo e accessori intonsi.

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here

Ultima modifica di Nemesis2 : 20-10-2010 alle 09:59.
Nemesis2 è offline  
Old 14-10-2010, 08:53   #2
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis2 Guarda i messaggi
Prima di tutto le regole, che altrimenti nessuno legge...

Regole:

- Pretendo massima serietà
- Eventuali commenti del prezzo solo in pm e motivati con link
- In vendita anche altrove, fuori dal forum
- Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento... avviso ai mod è una forma di tutela per me e per i miei acquirenti.
- Code valide massimo 12 ore circa, dormo anche io, dal momento dell'accodamento sul forum, questo per evitare perdite di tempo.
- Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette

Prodotto in Vendita: 450D Kit, quindi Corpo Macchina Canon 450d + Obbiettivo CANON EF-S 18-55 IS + Battery Grip + Seconda batteria.

Stato prodotto: Usato, ma in perfette condizioni estetiche e di funzionamento.

Il corpo con circa 11.000 scatti è intonso, senza problemi di funzionamento o estetico. In garanzia fino a fine anno prossimo, con scontrino e prova d'acquisto. Ovviamente essendo un kit anche l'obbiettivo è coperto.

Schermo posteriore protetto, ma non con semplice pellicola ma con protezione in vetro a 6 strati, antigraffio, urto, antiriflesso e facilmente pulibile... originale della GGS, costo oltre 15 euro.

Obbiettivo: Scatti in numero ridotto, perfettamente funzionante, senza graffi o polvere alcuna sulle lenti, esteticamente in eccellenti condizioni, non ha problema alcuno di messa a fuoco. Presenti i tappi e paraluce.

Battery Brip: Perfettamente funzionante, perfetta ergonomia e soprattutto essenziale per questa macchina, in quanto ne facilita la presa e ne bilancia perfettamente il peso in mano, sopperendo allo scarso peso della stessa. Inoltre si aggiunge una seconda batteria consentendo di scattare 1000 foto circa, con AF e Stabilizzatore inserito, assieme all'uso del flash quando necessario.

Motivo della Vendita: Non lo uso più essendo passato ad una 7D.

Vendita: A mano o con spedizione.

Prezzo: Assolutamente non trattabile, non commentabile sul forum ma solo per pm, 320 + 80 + 60 = 460 euro + s.s.. NON SCAMBIO.

Nota Aggiuntiva:
Purtroppo non riesco a trovare il cd originale, tuttavia ne fornisco un'immagine fatta per l'ufficio, assieme a tutti gli aggiornamenti disponibili sul sito Canon Europe, così da avere praticamente il cd originale ma aggiornato.

Il caricabatterie si è rotto, attualmente ne ho uno compatibile.

Non posseggo lo sportellino per lo slot batteria, si deve togliere per mettere il battery grip. Si recupera su ebay a 10 euro, l'ho ordinato per me, se arriva ve lo integro... ma viene dagli States ed è già un pò che aspetto.

Scatolo e accessori intonsi.
coda se vendi senza obiettivo
fammi sapere
vitiellofra è offline  
Old 14-10-2010, 10:05   #3
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

E' possibile, senza problemi.

Nemesis2 è offline  
Old 15-10-2010, 08:29   #4
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Up.

Nemesis2 è offline  
Old 16-10-2010, 09:23   #5
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Up.

Nemesis2 è offline  
Old 16-10-2010, 10:44   #6
car2504
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Interessato al battery grip con spedizione. se disponibile attendo info-

Buona giornata
car2504 è offline  
Old 16-10-2010, 11:16   #7
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Mi spiace, ma al limite toglierei dal blocco l'obbiettivo 18-55 IS dato che da vendere avrei anche il 55-250 IS.

Bg e Body vanno assieme.

Alla prossima.

Nemesis2 è offline  
Old 17-10-2010, 09:11   #8
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Up.

Nemesis2 è offline  
Old 18-10-2010, 09:49   #9
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Up. Non interessa nulla?

Nemesis2 è offline  
Old 18-10-2010, 09:51   #10
User5682
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Città: AR
interessato al solo corpo
User5682 è offline  
Old 18-10-2010, 11:03   #11
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Lo scrivo perchè importante.

Il body non si vende separato dal BG, ne ha bisogno dal punto di vista ergonomico, di bilanciamento e della durata della batteria... con il BG completamente carico fate oltre 1000 foto.

Posso aggiungere una SD da 4Gb della Hp classe 4.

L'obbiettivo invece può andar da solo.

Nemesis2 è offline  
Old 18-10-2010, 11:09   #12
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Scusate, è un pò che non vendevo su questo forum è me ne ero dimenticato.

QUESTO NON E' IL MERCATO DEL PESCE. Appassionati dovrebbero rispettare il valore degli oggetti in vendita, specie se mantenuti da utenti anziani e affidabili.
Sentirsi offrire 300 euro per tutto il blocco, quando il solo boby andrebbe venduto a 50 euro in più è RIDICOLO.

Se volete cogliete questa che è di fatto un'occasione, per come è tenuta la macchina, per la garanzia residua, per gli optional e per il solo vetro sul display posteriore che è gran cosa rispetto alle sole pellicole.

Il prezzo è quello, NON SI TRATTA. Di macchine fotografiche ne ho ormai tantissime, la lascio con le altre se continua così.

Scusate, ma il rispetto sempre.

Nemesis2 è offline  
Old 19-10-2010, 11:18   #13
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Up, ma non ci credo... pochi appassionati.

Nemesis2 è offline  
Old 20-10-2010, 09:54   #14
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

UP.

RESTANO SOLO BATTERY GRIP E SECONDA BATTERIA.

Nemesis2 è offline  
Old 21-10-2010, 13:54   #15
car2504
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Ciao come anticipato in precedente post interessato al battery grip e quindi seconda batteria..
totale spedito? e modalità di spedizione? attendo info
car2504 è offline  
Old 22-10-2010, 17:18   #16
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Posso spedire in j+3, costa ora... accidenti 11,40 euro.

Posso fare tutto 62 euro. Non meno.

Cmq continuiamo qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2265907.

Questo si può chiudere.

Nemesis2 è offline  
 Discussione Chiusa

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Il nuovo MacBook Neo ha una memoria SSD ...
Xbox Project Helix, le prime specifiche ...
Annunci pubblicitari sulla TV quando cam...
Prezzi aumentati del 50% durante la nott...
Sconti studiati per singolo utente: Sony...
Addio alla Kia Niro EV, il crossover sar...
Apple crede nel suo iPhone Fold: la prod...
Fortnite, un nuovo listino per i pacchet...
Ecco i nuovi Sonos Play ed Era 100 SL: d...
Razer svela il futuro del gaming potenzi...
Tre robot Narwal in offerta: pulizia aut...
Gracenote denuncia OpenAI: ChatGPT addes...
Microsoft AI Tour Milano: dall'efficienz...
Asus ExpertBook Ultra: Intel Core Ultra ...
Intel presenta i processori desktop Core...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian