Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : GPS, Lettori MP3, Fotocamere, Videocamere ed accessori

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-10-2010, 08:49   #1
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
[AN. + Sped.] 450D kit con 18-55 IS + Battery Grip + Seconda batteria

Prima di tutto le regole, che altrimenti nessuno legge...

Regole:

- Pretendo massima serietà
- Eventuali commenti del prezzo solo in pm e motivati con link
- In vendita anche altrove, fuori dal forum
- Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento... avviso ai mod è una forma di tutela per me e per i miei acquirenti.
- Code valide massimo 12 ore circa, dormo anche io, dal momento dell'accodamento sul forum, questo per evitare perdite di tempo.
- Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette

Prodotto in Vendita: 450D Kit, quindi Corpo Macchina Canon 450d + Obbiettivo CANON EF-S 18-55 IS + Battery Grip + Seconda batteria.

RESTA SOLO IL BATTERY GRIP E LA SECONDA BATTERIA

Stato prodotto: Usato, ma in perfette condizioni estetiche e di funzionamento.

Il corpo con circa 11.000 scatti è intonso, senza problemi di funzionamento o estetico. In garanzia fino a fine anno prossimo, con scontrino e prova d'acquisto. Ovviamente essendo un kit anche l'obbiettivo è coperto.

Schermo posteriore protetto, ma non con semplice pellicola ma con protezione in vetro a 6 strati, antigraffio, urto, antiriflesso e facilmente pulibile... originale della GGS, costo oltre 15 euro.

Obbiettivo: Scatti in numero ridotto, perfettamente funzionante, senza graffi o polvere alcuna sulle lenti, esteticamente in eccellenti condizioni, non ha problema alcuno di messa a fuoco. Presenti i tappi e paraluce.

Battery Brip: Perfettamente funzionante, perfetta ergonomia e soprattutto essenziale per questa macchina, in quanto ne facilita la presa e ne bilancia perfettamente il peso in mano, sopperendo allo scarso peso della stessa. Inoltre si aggiunge una seconda batteria consentendo di scattare 1000 foto circa, con AF e Stabilizzatore inserito, assieme all'uso del flash quando necessario.

Motivo della Vendita: Non lo uso più essendo passato ad una 7D.

Vendita: A mano o con spedizione.

Prezzo: Assolutamente non trattabile, non commentabile sul forum ma solo per pm, 320 + 80 + 60 = 460 euro + s.s.. NON SCAMBIO.

Nota Aggiuntiva:
Purtroppo non riesco a trovare il cd originale, tuttavia ne fornisco un'immagine fatta per l'ufficio, assieme a tutti gli aggiornamenti disponibili sul sito Canon Europe, così da avere praticamente il cd originale ma aggiornato.

Il caricabatterie si è rotto, attualmente ne ho uno compatibile.

Non posseggo lo sportellino per lo slot batteria, si deve togliere per mettere il battery grip. Si recupera su ebay a 10 euro, l'ho ordinato per me, se arriva ve lo integro... ma viene dagli States ed è già un pò che aspetto.

Scatolo e accessori intonsi.

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here

Ultima modifica di Nemesis2 : 20-10-2010 alle 09:59.
Nemesis2 è offline  
Old 14-10-2010, 08:53   #2
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis2 Guarda i messaggi
Prima di tutto le regole, che altrimenti nessuno legge...

Regole:

- Pretendo massima serietà
- Eventuali commenti del prezzo solo in pm e motivati con link
- In vendita anche altrove, fuori dal forum
- Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento... avviso ai mod è una forma di tutela per me e per i miei acquirenti.
- Code valide massimo 12 ore circa, dormo anche io, dal momento dell'accodamento sul forum, questo per evitare perdite di tempo.
- Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette

Prodotto in Vendita: 450D Kit, quindi Corpo Macchina Canon 450d + Obbiettivo CANON EF-S 18-55 IS + Battery Grip + Seconda batteria.

Stato prodotto: Usato, ma in perfette condizioni estetiche e di funzionamento.

Il corpo con circa 11.000 scatti è intonso, senza problemi di funzionamento o estetico. In garanzia fino a fine anno prossimo, con scontrino e prova d'acquisto. Ovviamente essendo un kit anche l'obbiettivo è coperto.

Schermo posteriore protetto, ma non con semplice pellicola ma con protezione in vetro a 6 strati, antigraffio, urto, antiriflesso e facilmente pulibile... originale della GGS, costo oltre 15 euro.

Obbiettivo: Scatti in numero ridotto, perfettamente funzionante, senza graffi o polvere alcuna sulle lenti, esteticamente in eccellenti condizioni, non ha problema alcuno di messa a fuoco. Presenti i tappi e paraluce.

Battery Brip: Perfettamente funzionante, perfetta ergonomia e soprattutto essenziale per questa macchina, in quanto ne facilita la presa e ne bilancia perfettamente il peso in mano, sopperendo allo scarso peso della stessa. Inoltre si aggiunge una seconda batteria consentendo di scattare 1000 foto circa, con AF e Stabilizzatore inserito, assieme all'uso del flash quando necessario.

Motivo della Vendita: Non lo uso più essendo passato ad una 7D.

Vendita: A mano o con spedizione.

Prezzo: Assolutamente non trattabile, non commentabile sul forum ma solo per pm, 320 + 80 + 60 = 460 euro + s.s.. NON SCAMBIO.

Nota Aggiuntiva:
Purtroppo non riesco a trovare il cd originale, tuttavia ne fornisco un'immagine fatta per l'ufficio, assieme a tutti gli aggiornamenti disponibili sul sito Canon Europe, così da avere praticamente il cd originale ma aggiornato.

Il caricabatterie si è rotto, attualmente ne ho uno compatibile.

Non posseggo lo sportellino per lo slot batteria, si deve togliere per mettere il battery grip. Si recupera su ebay a 10 euro, l'ho ordinato per me, se arriva ve lo integro... ma viene dagli States ed è già un pò che aspetto.

Scatolo e accessori intonsi.
coda se vendi senza obiettivo
fammi sapere
vitiellofra è offline  
Old 14-10-2010, 10:05   #3
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

E' possibile, senza problemi.

Nemesis2 è offline  
Old 15-10-2010, 08:29   #4
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Up.

Nemesis2 è offline  
Old 16-10-2010, 09:23   #5
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Up.

Nemesis2 è offline  
Old 16-10-2010, 10:44   #6
car2504
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Interessato al battery grip con spedizione. se disponibile attendo info-

Buona giornata
car2504 è offline  
Old 16-10-2010, 11:16   #7
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Mi spiace, ma al limite toglierei dal blocco l'obbiettivo 18-55 IS dato che da vendere avrei anche il 55-250 IS.

Bg e Body vanno assieme.

Alla prossima.

Nemesis2 è offline  
Old 17-10-2010, 09:11   #8
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Up.

Nemesis2 è offline  
Old 18-10-2010, 09:49   #9
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Up. Non interessa nulla?

Nemesis2 è offline  
Old 18-10-2010, 09:51   #10
User5682
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Città: AR
interessato al solo corpo
User5682 è offline  
Old 18-10-2010, 11:03   #11
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Lo scrivo perchè importante.

Il body non si vende separato dal BG, ne ha bisogno dal punto di vista ergonomico, di bilanciamento e della durata della batteria... con il BG completamente carico fate oltre 1000 foto.

Posso aggiungere una SD da 4Gb della Hp classe 4.

L'obbiettivo invece può andar da solo.

Nemesis2 è offline  
Old 18-10-2010, 11:09   #12
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Scusate, è un pò che non vendevo su questo forum è me ne ero dimenticato.

QUESTO NON E' IL MERCATO DEL PESCE. Appassionati dovrebbero rispettare il valore degli oggetti in vendita, specie se mantenuti da utenti anziani e affidabili.
Sentirsi offrire 300 euro per tutto il blocco, quando il solo boby andrebbe venduto a 50 euro in più è RIDICOLO.

Se volete cogliete questa che è di fatto un'occasione, per come è tenuta la macchina, per la garanzia residua, per gli optional e per il solo vetro sul display posteriore che è gran cosa rispetto alle sole pellicole.

Il prezzo è quello, NON SI TRATTA. Di macchine fotografiche ne ho ormai tantissime, la lascio con le altre se continua così.

Scusate, ma il rispetto sempre.

Nemesis2 è offline  
Old 19-10-2010, 11:18   #13
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Up, ma non ci credo... pochi appassionati.

Nemesis2 è offline  
Old 20-10-2010, 09:54   #14
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

UP.

RESTANO SOLO BATTERY GRIP E SECONDA BATTERIA.

Nemesis2 è offline  
Old 21-10-2010, 13:54   #15
car2504
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Ciao come anticipato in precedente post interessato al battery grip e quindi seconda batteria..
totale spedito? e modalità di spedizione? attendo info
car2504 è offline  
Old 22-10-2010, 17:18   #16
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Posso spedire in j+3, costa ora... accidenti 11,40 euro.

Posso fare tutto 62 euro. Non meno.

Cmq continuiamo qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2265907.

Questo si può chiudere.

Nemesis2 è offline  
 Discussione Chiusa

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian