|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
[AN. + Sped.] 450D kit con 18-55 IS + Battery Grip + Seconda batteria
Prima di tutto le regole, che altrimenti nessuno legge...
Regole: - Pretendo massima serietà - Eventuali commenti del prezzo solo in pm e motivati con link - In vendita anche altrove, fuori dal forum - Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento... avviso ai mod è una forma di tutela per me e per i miei acquirenti. - Code valide massimo 12 ore circa, dormo anche io, dal momento dell'accodamento sul forum, questo per evitare perdite di tempo. - Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette Prodotto in Vendita: 450D Kit, quindi Corpo Macchina Canon 450d + Obbiettivo CANON EF-S 18-55 IS + Battery Grip + Seconda batteria. RESTA SOLO IL BATTERY GRIP E LA SECONDA BATTERIA ![]() ![]() ![]() Stato prodotto: Usato, ma in perfette condizioni estetiche e di funzionamento. Il corpo con circa 11.000 scatti è intonso, senza problemi di funzionamento o estetico. In garanzia fino a fine anno prossimo, con scontrino e prova d'acquisto. Ovviamente essendo un kit anche l'obbiettivo è coperto. Schermo posteriore protetto, ma non con semplice pellicola ma con protezione in vetro a 6 strati, antigraffio, urto, antiriflesso e facilmente pulibile... originale della GGS, costo oltre 15 euro. Obbiettivo: Scatti in numero ridotto, perfettamente funzionante, senza graffi o polvere alcuna sulle lenti, esteticamente in eccellenti condizioni, non ha problema alcuno di messa a fuoco. Presenti i tappi e paraluce. Battery Brip: Perfettamente funzionante, perfetta ergonomia e soprattutto essenziale per questa macchina, in quanto ne facilita la presa e ne bilancia perfettamente il peso in mano, sopperendo allo scarso peso della stessa. Inoltre si aggiunge una seconda batteria consentendo di scattare 1000 foto circa, con AF e Stabilizzatore inserito, assieme all'uso del flash quando necessario. Motivo della Vendita: Non lo uso più essendo passato ad una 7D. Vendita: A mano o con spedizione. Prezzo: Assolutamente non trattabile, non commentabile sul forum ma solo per pm, 320 + 80 + 60 = 460 euro + s.s.. NON SCAMBIO. Nota Aggiuntiva: Purtroppo non riesco a trovare il cd originale, tuttavia ne fornisco un'immagine fatta per l'ufficio, assieme a tutti gli aggiornamenti disponibili sul sito Canon Europe, così da avere praticamente il cd originale ma aggiornato. Il caricabatterie si è rotto, attualmente ne ho uno compatibile. Non posseggo lo sportellino per lo slot batteria, si deve togliere per mettere il battery grip. Si recupera su ebay a 10 euro, l'ho ordinato per me, se arriva ve lo integro... ma viene dagli States ed è già un pò che aspetto. Scatolo e accessori intonsi.
Trattative: Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here Ultima modifica di Nemesis2 : 20-10-2010 alle 09:59. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
fammi sapere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E' possibile, senza problemi.
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Interessato al battery grip con spedizione. se disponibile attendo info-
Buona giornata |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi spiace, ma al limite toglierei dal blocco l'obbiettivo 18-55 IS dato che da vendere avrei anche il 55-250 IS.
Bg e Body vanno assieme. Alla prossima.
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up. Non interessa nulla?
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AR
|
interessato al solo corpo
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Lo scrivo perchè importante.
Il body non si vende separato dal BG, ne ha bisogno dal punto di vista ergonomico, di bilanciamento e della durata della batteria... con il BG completamente carico fate oltre 1000 foto. Posso aggiungere una SD da 4Gb della Hp classe 4. L'obbiettivo invece può andar da solo.
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Scusate, è un pò che non vendevo su questo forum è me ne ero dimenticato.
QUESTO NON E' IL MERCATO DEL PESCE. Appassionati dovrebbero rispettare il valore degli oggetti in vendita, specie se mantenuti da utenti anziani e affidabili. Sentirsi offrire 300 euro per tutto il blocco, quando il solo boby andrebbe venduto a 50 euro in più è RIDICOLO. Se volete cogliete questa che è di fatto un'occasione, per come è tenuta la macchina, per la garanzia residua, per gli optional e per il solo vetro sul display posteriore che è gran cosa rispetto alle sole pellicole. Il prezzo è quello, NON SI TRATTA. Di macchine fotografiche ne ho ormai tantissime, la lascio con le altre se continua così. Scusate, ma il rispetto sempre.
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up, ma non ci credo... pochi appassionati.
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
UP.
RESTANO SOLO BATTERY GRIP E SECONDA BATTERIA.
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao come anticipato in precedente post interessato al battery grip e quindi seconda batteria..
totale spedito? e modalità di spedizione? attendo info |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Posso spedire in j+3, costa ora... accidenti 11,40 euro.
Posso fare tutto 62 euro. Non meno. Cmq continuiamo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2265907. Questo si può chiudere.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.