|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bologna
|
Pareri GT-S5560 (urgente)
Salve,
mi hanno proposto l'acquisto del cellulare in oggetto attorno ai 100€. Da quel che ho capito era in vendita da media***ld e una volta esaurito li non si è piu vsto ne sentito in giro. questi sono i dati dal sito samsung per la precisione il modello è GT-S5560 Marvell Platform Band GSM&EDGE Band 850 / 900 / 1,800 / 1,900 Network & Data GPRS Yes EDGE Yes Operation System SHP Browser WAP 2.0 JAVA™ MIDP / CLDC Design Form Factor Bar (Touch) Size Dimension (HxWxD) 107.5 x 52.0 x 12.9mm Display Internal Technology TFT Resolution 240 x 400 Size 3" Battery Capacity 960mAh Talk time Up to 8 hours Standby Up to 700 hours Camera Camera Resolution 5MP Digital / Optical Zoom Digital 4x Flash Yes Auto Focus Yes Shot mode Single, Smile, Continuous, Panorama, Mosaic, frame Photo effects B/W, Sepia, Negative, Watercolor, Emboss, Outline White Balance ISO Auto, 50, 100, 200, 400, 800, 1600 Video Video player Yes Video recording 15fps QVGA Video messaging Yes Video Streaming Yes DRM Yes Fun & Entertainment Embedded JAVA™ Games Yes Embedded Wallpaper Yes PodCasting Yes FM Radio Yes FM Radio RDS Yes Business & Office Document Viewer Yes Mobile Printing Yes Offline Mode Yes Voice memo & Voice mail Yes Messaging SMS Yes MMS Yes Predictive Text Input T9 Yes Email Yes vCard / vCalendar Yes Connectivity Bluetooth v2.1 EDR USB v2.0 HS WAP Yes USB mass storage Yes Internet HTML Browser Yes SyncML(DS) v1.2 WIFI Yes PC Sync Application New PC Studio Memory User Memory 50MB SMS Memory 200 + SIM msg Phone book entries 2,000 External Memory microSD Niente però a riguardo del processore montato. Mi conviene acchiapparlo o magari aspettare (magari natale) se esce qualcosa di nuovo? o se si abbassa qualcosa di livello superiore? Le mie preferenze sarebbero: -touch. s(i.. perchè voglio fare i giochini col pennino.. )-connettività wi-fi poi insecondo piano ( ma non più di tanto).. - tastiera fisica.. direi qwerty - GPS Il budget non credo sarà superiore ai 150 € ovviamente il tutto dv andare abbastanza bene!! ho provato diversi touch Lg e samsung ma nei menù sembra che vada tutto a scatti! grazie mille!!! =)
Lo spirito della fiamma è lo spirito del mutamento. Vendite/acquisti conclusi ottimamente sul forum con: Fiorigic(x2),Zande88,Shin82,interamnia1965 Vendite/acquisti in corso: EBAY: feeedback:101 positivi=100% |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.

)