|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
consiglio gioco xbox 360
ciao a tutti..io e un amico di solito giochiamo sulla stessa xbox..abbiamo giocato a giochi del tipo army of two 1-2, resident evil 5, lost planet 2, halo 3, gears of war 1-2. vorremmo giocare, ripeto, sulla stessa console e fare la modalità campagna in split screen... mi potreste consigliare qualche chicca o qualche gioco da non perdere assolutamente, ovviamente di questa tipologia??? preferiremmo la terza persona alla prima (problemi di mal di testa..l'età comincia a farsi sentire....)
un grazie a tutti..spero di non aver sbagliato a scrivere il post..e spero di non aver dimenticato nulla... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ho aperto pochi giorni fa un thread apposito:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2257463 Mi fa piacere sapere che non sono l'unico ad avere queste esigenze. La maggior parte dei giochi sono single palyer, o eventualmente multiplayer online, ma se due vogliono giocare nella stessa stanza la scelta cala drasticamente. Mi piacerebbe che ci fosse un po' più di scelta. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
beh
beh ti ringrazio per la tua discussione ma purtroppo non risolviamo il problema di molto...in ogni caso ti do proprio ragione e ovviamente sono privilegiati i giochi online...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.