|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
problema istallazione driver nvidia geforce gts 250
Salve, ho un problemino... Ho formattato il mio pc desktop assemblato...
E' la prima volta che formatto un pc quindi non so se ho sbagliato qualcosa... in ogni caso ho seguito una guida ben dettagliata e ho fatto tutto alla lettera... Dopo aver finito tutta la formattazione ho istallato i vari driver... Ho inserito il cd della scheda madre e ho istallato tutti i driver all'interno. Successivamente devo istallare il driver della mia scheda video nvidia geforce gts 250 ma non riesco perchè non ho il cd originale, ho scaricato il driver dal sito nvidia ma non riesco a istallarlo perchè durante il processo mi dice che non riesce ad istallare il pannello nvidia... Cosa puo essere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
UPPY
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Provincia di Brescia
|
Mhhhh. Sicuro di aver scaricato i driver giusti? Ti consiglio di riprovare e verificare, se non riesci, prova a scaricare i driver BETA, consigliati per le GTS, ecco il link: http://www.nvidia.it/Download/Find.aspx?lang=it
P.S.: Prima di installare i driver nuovi, disinstalla quelli vecchi dal pennello di controllo (se ci sono...), se no da gestione periferiche, e poi lancia anche Driver Cleaner Pro.
Asus Maximus XI Hero / Intel I7-9700K 4.9Ghz / Corsair H115i / Corsair Dom. Platinum 16Gb 3200Mhz / GeForce GTX1080Ti FE / nVme 970 EVO Plus 1TB / 970 EVO 500GB / 850 EVO 500Gb, WD 320GB / Corsair Crystal Series 680X / Corsair AX850 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.