|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Pa+Sped] Wii Modificata + Balance Board + Giochi + Tantissimi accessori
Vendo
Nintendo Wii Bianca - Modificata + Cavo Alimentatore, Cavo Rgb, Cavo Component HD Ready + 2 Wiimote e 2 Nunchuck + Balance Board (bilancia) + Gioco originale Wii Fit + Gioco originale Wii Sports + 1 Joypad Wireless + 2 Racchette, 1 Mazza Baseball, 1 Mazza Golf + 1 Pistola + 2 Volanti + 1 Paio di Guanti da Boxe + 1 Caricabatterie per telecomandi Wii (non funzionante al 100%) + Altri giochi ![]() Foto scattate da me: Prezzo di Vendita: VENDUTA. Metodo di pagamento: Postepay, Paypal (+ sovrapprezzo), Bonifico. Metodo di spedizione: A vostra scelta. Altre informazioni: - Precedenza per gli acquirenti di Palermo. - Ho concluso in questo forum con diversi utenti, e ho voti in altri forum. Assicuro una vendita veloce, chiara e senza fraintendimenti. - Il prezzo è trattabile. - Accetto solamente le code di chi accetta le mie condizioni e di chi intende rispettarle tramite trattativa in privato entro 24h dal post di accodo. In vendita anche altrove. Fatemi sapere. Ultima modifica di gabrihc : 17-10-2010 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Nel caso smembrassi in coda per "Balance Board (bilancia) + Gioco originale Wii Fit "
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up.
il prezzo è trattabile. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.