|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
Problema Playstation Eye Ps3 visione pessima
Ciao ragazzi ho un problema con la Playstation eye...Ho da qualche giorno acquistato il budle di Ps3 da 320Gb contenente il pack Move. Stamane ho provato i demo con il pack move e ho da subito notato la pessima qualita della Plasytaion Eye ma sinceramente non è che me ne importasse più di tanto, poi sono arrivato al gioco My EyePet e mi sa tanto che forse c'è proprio qualcosa che non va, vi allego una foto del gioco. Sapete da cosa può dipendere?
![]() ![]() Volendo posso allegare anche foto più grandi però mi pare che si capisca qual'è il problema |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
premesso che non ho la telecamerina..ma vedendo le immagini credo che sia un problema di illuminazione della stanza..prova ad illunare la stanza a giorno, o aspetta domani a vedere come va..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma si di luce c'è ne quello nero è il bordo della tv e con la retroilluminazione sembra che dietro nn ci sia niente...diciamo che nn è giorno però neanche notte c'è la luce come quella che fanno le lampadine a risparmio energeticxo...dite che può essere l'illuminazione a creare tutti quegli artefatti e colori distorti?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Cacchi sai che avevi proprio ragione te...ho illuminato la parte interessata con una lampada e tac...fungeva il tutto perfettamente ti ringrazio molto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.