|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Marca migliore SD? | |||
| Sony |
|
1 | 100.00% |
| Toshiba |
|
0 | 0% |
| Kingston |
|
0 | 0% |
| Sandisk |
|
0 | 0% |
| ADATA |
|
0 | 0% |
| Transcend |
|
0 | 0% |
| Markenprodukt |
|
0 | 0% |
| Votanti: 1. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
Guida alla SD: cosa compro per la compatta che gira video hd?
Ieri è morta la mia Canon A530, dato che la uso per lavoro (vendita online) ho bisogno di una buona macchina fotografica, le mie scelte sono ricadute o su una S95 o su una Ixus 130 (dal giorno alla notte direte voi
Dato che avrò bisogno di fare anche dei video in hd ready per piccoli spot dei negozi che gireranno sul web mi stavo accingendo a comprare una SD da almeno 16 gb e direi minimo classe 6 (ditemi se dico castronerie)... Esiste una guida per marca? Con le memorie mi sono sempre trovato bene con Sony, Toshiba, Sandisk e Kingston volevo sapere cosa ne pensate di ognuna di queste marche: - Transcend - Markenprodukt - ADATA poi volevo chiedere inoltre: - ha senso spendere molti soldi per una classe 10? - sono fuorviato dai prezzi Sandisk, come mai una "SanDisk SDHC Ultra 16GB Class 4" costa di più di una "Transcend SDHC-Card 16GB Class 6", c'è sotto solo del marketing? Grazie anticipatamente e scusate le troppe domande...
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica, parzialmente OT, c'è anche una sezione dedicata alla periferiche di memorizzazione piena di commenti su marche e modelli, basta cercare
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.