|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[Na+Sped]Macbook Alluminium Unibody
Vendo Macbook Alluminium Unibody Schermo a Led HD
Intel Core 2 duo 2Ghz Nvidia9400M 256 Mb 2 GB Ram DDR3 1066 MHz 160 Gb Hard Disk Come nuovo , contattare per foto !!! Prezzo 680 Euro + SS Preferibile scambio a mano Regalo anche una custodia In vendita su altri canali Alberto Rolando Napoli Studente Ingegneria Meccanica Federico 2 Ultima modifica di Alberto91 : 14-10-2010 alle 01:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
scambi alla pari con ipad 64 gb wifi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non è il 3g ? No
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Interessato ad uno scambio con un IBM t61?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
No grazie
Coda libera |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusa, una domanda: come mai hai aperto un altro thread di vendita, quando gia ne avevi 1?? Forse perche, dopo aver mandato il seriale del macbook ad un utente, questi ti ha detto che il macbook non era piu in garanzia ( mentre tu affermavi il contrario ) ??
Ecco il link di vendita di cui parlo : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post33317772 Scrivo tutto questo, percheil tuo comportamento mi sembra poco corretto e fa pensar male...... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
se cali, ma di molto il prezzo sarei interessato
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Dovute Spiegazione - Hai perfettamente ragione
Si Scusatemi , credo che a questo punto vi debbo una spiegazione , io ho acquistato il macbook pochi mesi fà ,l'ho acquistato tramite subito.it e l'ho acquistato in fede pensando che era in garanzia . Non sapendo che si potesse controllare dal numero seriale l'effettiva garanzia e avendo avuto dal venditore la bolletta non me ne sono mai preoccupato, mettendolo in vendita anche su altri siti , ho scoperto il fattaccio , dapprima ho chiamato il venditore che mi aveva venduto il macbook con cui ho fatto solo
Poi ho visto che mi avevano cancellato il post , allora ne ho fatto un altro non menzionando l'accaduto , la boletta pero ce l'ho ancora se la volete ... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Già, l'ho capito solo ora purtroppo sulla mia pelle , spero questa cosa non mi danneggi troppo , anche perchè della garanzia perfortuna fino ad ora non me ne ero preoccupato ..
Come detto il Macbook risulta NON è in garanzia , , pero vi regalo una bolletta di febbraio 10 con scritto Macbook sopra di Expert di Nola che per l'appunto è l'unica bolletta che ho ... Spero di aver chiarito il tutto |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Macbook
Si possono vedere delle foto? macbook normale quindi 13", giusto?
Ha difetti? pixel bruciati? esteticamente? batteria com'è? Grazie |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Posso inviarti tutte le foto che vuoi , via email oppure se qualcuno mi spiega come si inserisco sul forum , mia email : [email protected]
Non ha difetti ne Pixel bruciati e come nuovo , la batteria segna 200 cicli di ricarica circa e segna 4-5 ore con luminosità al massimo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Venduto si puo chiudere ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.