|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non riesco a passare da vista a seven
Il mio computer è questo: HP Pavillion 6631it
Non riesco ad aggiornare il mio sistema operativo "vista premium" a "Seven" 32 bit. Ho provato sia ad aggiornare che a formattare installando da 0 ma il risultato è sempre lo stesso: Effettua tutte le operazioni e arrivati all'ultima appare un brevissimo msg (impossibile da leggere in quanto scompare immediatamente) di (suppongo) errore e si ravvia. Al ravvio compare la scritta: Aggiornamento non riuscito. Verrà ripristinata la precedente versione di Windows. E via di ripristino. Il tool di controllo di windows 7 mi segnala soltanto 3 presunte incompatibilità che non dovrebbero, stando al programmino, impedire l'istallazione. Sono i software catalyst della scheda video (che ho cmq disinstallato prima di provare)e il Controller archiviazione IDE. Quale può essere il problema secondo voi? incompotabilità harware con qualche componente o cos'altro?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
se hai anche provato con la formattazione, come può ripartire vista???
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
No, dopo la formattazione Vista ho dovuto rimetterlo da zero. Quel messaggio è riferito all'ultimo tentativo, ieri, di aggiornare senza formattare.
Non sono stato chiaro. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.