|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
Router adsl vs modem + router
Ragazzi salve, siccome ho cambiato linea adsl e devo dire che qualitativamente è buona anche quando gioco ho un ping abbastanza basso, volevo comunque investire qualche soldino appunto sulle apparecchiature che si occupano di gestire la rete. Ora il mio dubbio qual'è, e meglio un router adsl, o un modem + un router?? Avevo anche visto dei router fatti apposta per il gaming, ma penso che sia piu un fatto commerciale che qualitativo.... anche perchè se non ci si associa un buon modem non credo vado molto... anche perche come tutti sappiamo il router si occupa di instradare i pacchetti ma il grosso lo fa il modem... voi cosa mi consigliate??? Grazie
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
con modem: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900
senza modem: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1680446
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio per i modelli dei modem che erano in quelle stanze, ma la mia domanda non era specifica su " quale modem/router compro?" ma se secondo voi era migliore un router con modem integrato o un modem + un router in 2 apparecchi separati..
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
un router con modem integrato
Meno problemi di compatibilità e di installazione.
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok grazie, avevo occhiato il Netgear DGND3300 che ne pensate???
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.