|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Dissipatore Schyte Kama Angle...affare o che???
Devo assolutamente cambiare dissipatore e stavo pensando appunto allo scythe Kama Angle...
Sinceramente penso sia davvero ottimo anche perchè considerando che avrei una 120mm dietro e una 140mm sopra...sarebbe buona, no? Vi rimando a -> una recensione <- del prodotto. Quel che più mi spaventa è il fatto che è in rame, nonstante sia rame nichelato....vedo che tutti i miglior dissipatori sono in rame+alluminio e ciò mi rende un pò perplesso....so anche che il rame tende a usurarsi (non ricordo ora il termine tecnico esatto) più facilmente...indi.. sarebbe una buona scelta o no?? Meglio andare su qualcosa di classico a torre (pensavo sennò a qualche xigmatek tipo achilles o dark night...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
il rame è migliore dell'alluminio per quanto riguarda la conducibilità termica, e viene nichelato proprio per impedire che si ossidi, è un ottimo dissipatore.
Motherboard: MSI X570 A-Pro CPU: Ryzen 5700X Dissi: DEEPCOOL GAMMAX L240 V2 Ram: 32 GB Kingstone Fury Renegade 3600Mhz VGA: ASROCK 6700XT HDD: Sabrent NVME4 1TB + Samsung 980 NVME 1TB Ali: Corsair TX 650W Monitor: Samsung 27"TF35 Case: MSI MAG VAMPIRIC 300R |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
uppino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.