|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
TrojanDownloader:Win32/Renos.LX
Salve a tutti.
Ieri mi trovo con il pc con tutte le protezioni disattivate: antivirus,aggiornamenti e firewall e altri problemi vari. Faccio una scansione completa con Microsoft Security Essentials per eliminare il virus ma non mi trova niente. Faccio il ripristino ad un giorno prima e il virus non c'è più ma da poco il pc me ne ha trovato uno dopo una scansione rapida,credo sia lo stesso ma il pc non ha nessun sintomo. Trovato il seguente virus(TrojanDownloader:Win32/Renos.LX) saranno circa 40 minuti che Microsoft Security Essentials durante la rimozione dice "Operazione in corso.." Non sono pratico di virus,è il secondo che prendo in vita mia. Sapete aiutarmi?Come lo elimino?Devo attendere il programma anche se credo che sia bloccato? Grazie a tutti |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao,
Scarica Hijackthis , scompattalo sul desktop, avvialo e premi Do a Sistem scan and Save a Log file. Copia e incolla sul forum il log che ti verrà fuori. Poi Scarica e installa Malwarebytes . Aggiornalo e fai una scansione completa del computer. Posta il rapporto ottenuto. Per ora non rimuovere nessuna eventuale minaccia rilevata, aspetta nostre conferme. |
|
|
|
|
#3 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.