|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[MI+Sped] vendo asus a2500h con qualche problema
il portatile funziona perfettamente..
i difetti sono che riscalda molto e che la batteria a volte dura poco.. a volte dura zero.. comunque meglio non farci affidamento prezzo 60 euro ecco le caratteristiche: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
coda se mi fai 60 € compresa la spedizione.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
che S.O. ha ? è con licenza, o no ? CD ? etc.
ma HD , RAM , etc. sono quelle che hai indicato ? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
il pc per il momento è sprovvisto di os ma guardando sotto cè ancora l'etichetta con il license key di windows xp home edition dunque penso sia ancora valido se si installa.. il cd purtroppo penso di non averlo edit: volendo ho 2 carte da inserire nel pc per avere rispettivamente una scheda di rete in piu e scheda di rete wireless.. la prima la vendo a 10 la seconda a 20 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi dici "se si installa ..." che significa ? allora non ne sei sicuro ? ciauz |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
se si installa era un modo per dire che va installato.. non una forma dubitativa comunque posso provare a installarlo io e dirti.. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
gia che ci sei puoi mettere qualche foto ? sto rompendo vero ?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda.
Puoi fare foto un pochino migliori grazie
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
purtroppo non ho altre macchine fotografiche se non la 3.2 del mio cellulare.
comunque non voglio tirare pacchi e non ho problemi a descriverlo con la massima onestà.. la parte superiore osservata attentamente è graffiata (nulla di tragico) la parte interna è praticamente (per quanti anni ha il pc) perfetta. il monitor non ha graffi il pulsante sinistro del mouse è leggermente scolorito in centro. le varie prese sono anch'esse senza danni. la tastiera non è nè sporca nè usurata. se è proprio un esigenza vitale posso trovare qualche modo per fare foto piu definite.. ma non a breve tempo. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
ok.
se icarosat lascia ti contatto.
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok accetto il tuo prezzo, dopo aver verificato che sia funzionante fatti sentire in pm !
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda 60 spedito
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao
coda al tuo prezzo!!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
lascio !
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
per completezza di informazioni il computer pur avendo il license key originale non installa windows ma si riavvia a un certo punto dell'installazione.
mentre ho appena installato ubuntu senza problemi.. se per il secondo della coda va bene passo a lui. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
meklion se non pulisci i tuoi messaggi privati non posso scriverti.. mi dice che hai la casella piena
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.