|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ipod shuffle e linux
Una mia amica ha un ipod shuffle, seconda generazione che le ha regalato sua sorella! Riesco a caricare la musica sia con amarok 2 (poco pratico) che cn gtkpod. Vorrei sapere se esiste qualcosa di ancora più semplice e immediato che permetta di vedere l'ipod come una cartella dove caricare e cancellare direttamente i file! so che in teoria bisognerebbe usare "itunes" ma se nn sbaglio dovrebbe esistere degli script che fanno questo! qualcuno sa se esiste un programma dedicato che semplifica tutto? giusto per sapere, tanto alla mia mia amica nn interessano neanche le playlist e può continuare cn gtkpod ma se ci fosse quello che ho chiesto sarebbe ancora meglio! cmq sicuramente lei nn si comprerà mai un ipod di tasca sua (e fa bene)
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.