|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lucera (FG)
|
VEDERE A SCHERMO INTERO.
Ciao a tutti.
Ho acquistato un SAMSUNG MONITOR SYNC MASTER P2450H. Dopo ore di ricerche sul manuale e tra le varie voci del menu dello schermo, non riuscito a capire come si fa a regolare le impostazioni di larghezza e altezza immagine. La schermata, infatti, non si estende a tutto il monitor, ma resta un bordo nero di circa 2 cm sia ai lati che in alto e in basso. Ho collegato il pc mediante il cavo hdmi. Ma anche prima, con quello normale, era lo stesso. Addirittura, se imposto come modalità PC invece che AV, i bordi neri "vuori" si ingrossano notevolmente! Qualcuno può darmi una dritta? Non posso credere di avere uno schermo di 24 pollici, eppure devo vedere le immagini su un 22! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Vai nel pannello di controllo dei catalyst, e porta l'overscan a zero.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mille! Ho risolto il problema
![]() Ora vedo tutto perfettamente (prima era anche un po' sfuocato). Ho notato, però, che spesso, quando torno in ufficio, il pc è spento ma trovo lo schermo acceso, sfondo nero, con il seguente messaggio che gira in tondo, tipo screensaver: "controll cavo segnale". Che diavolo vorrà dire...? Ho provato a fare una ricerca, ma non mi ha dato risultati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Contento per te che ora sia tutto ok
![]() Per lo screen, non saprei. Hai già controllato il manuale? In teoria quello dovrebbe durare poco. Il monitor controlla se c'è una sorgente attiva, e non trovandola dovrebbe andare in stand by. Prova a chiedere ai possessori qui -> click ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie ancora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.