|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ventola aggiuntiva su AC Freezer Xtreme ver2
Vorrei sapere se è possibile montare su questo dissi una ventola aggiuntiva e se secondo voi ne varrebbe la pena.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
no, non si può e in ogni caso non converrebbe.
L'arctic è un discreto dissipatore se si tiene tutto a default o con oc moderatissmo e praticamente senza overvolt, poi mostra tutti i suoi limiti
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
quindi devo pagare per il mio incauto acquisto
![]() L'ho preso perché ero molto soddisfatto del mio vecchio Freezer 7 Pro, ma quello era montato su un D2D e6400, ora sul mio nuovo Phenom II 955 credevo che l'Xtreme sarebbe stato altrettanto valido per un discreto OC, ma olte 3500mhz a 1.3375v non posso andare ![]() ![]() In effetti tranne il fatto che è estremamente silenzioso, è uguale al dissi di serie della cpu, giusto qualche grado in meno.... Fortuna che non costa tanto, ora proverò a rivenderlo, è praticamente nuovo, ha 7gg di vita e ha funzionato solo per un paio di ore (credevo di averlo montato male...l'ho smontato pulito dalla pasta ma poi mi sono accorto che la mia siringhina era finita e nn l'ho piu montao :P). Allora ora vi chiedo: per portare la cpu almeno a 4ghz che dissi mi consigliate? Sarei disposto anche prendere un Noctua Nh-d14, ma qualcosa di meno costoso e altrettanto valido esiste? Grassie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.