|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Roma+sped.]Acer aspire 5100 dual core guasto
Come da titolo cedo un portatile acer aspire 5102 wlmi guasto:
credo sia andato il controller della scheda madre perche pur avviandosi non riconosce le periferiche ide.(hard disk e masterizzatore). Il notebook è però in buone condizioni ( a parte qualche graffio sulla cover superiore) ed è cosi configurato: processore duaL CORE TURION x 2 , HARD DISK IDE 40 GB,RAM 1GB DDR2,MONITOR LCD 15.4 LUCIDO SENZA GRAFFI NE BAD PIXEL,wireless,scheda video ati X1200,batteria che dura ancora 40 minuti,alimentatore originale e licenza di windows xp. Non possiedo altro. Il prezzo è di 100 euro leggermente trattabili (LEGGERMENTE SENNO' LO VENDO A PEZZI E CI FACCIO ANCHE PIU DI 100 EURO) con ritiro a mano o posso spedire aggiungendo 7 euro. Precedenza al ritiro a mano ed in vendita anche altrove
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 11-10-2010 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda a 100€ spedito...
Vorrei ,se possibile , qualche ulteriore informazione: Come mai monta un disco da 40Gb? (non è nella sua dotazione originale) E' stato mai aperto? E' stato tentato un avvio ,tramite usb, con una distribuzione live? Sarebbe possibile vedere qualche foto reale? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il disco è stato sostituito in precedenza perche quello suo da 80 si era cotto...perciò ora monta questo. mai tentato nessun avvio usb...non ho manco una chiavetta aperto no,ho solo aperto gli sportelli dietro per vedere quanta ram e che disco montasse...e se fosse tutto in ordine,nient altro di piu "profondo" Se sapute queste informazioni sei ancora seriamente interessato posto delle foto. Fammi sapere
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione c è anche ces in coda...chiedo venia,non me ne ero neppure accorto.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.