|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Acquisto dominio HELP!
Ho abbastanza esperienza con siti web, ma è la prima volta che mi accingo ad acquistare, o meglio "noleggiare" un nome dominio con relativo spazio server, e vorrei chiedervi quali sono le accortezze da tenere d'occhio, visto che ci sono moltissimi parametri.
Il sito è per una piccola azienda, deve avere un minimo di visibilità web ma è a livello regionale, è solo a scopo informativo, niente ecommerce ecc.. QUindi mi servirebbe il minimo indispensabile, niente fronzoli accessori che non capisco neanche a cosa servano Mi serve però da quanto ho capito l'abilitazione mysql per caicare joomla Che ne dite di questa offerta? CARATTERISTICHE Dominio Dominio Incluso Privacy Dominio Modifica Contratti Registrante Accesso domino senza www Risorse 1GB di spazio web Traffico illimitato 5 account FTP 5 DB MySql Admin Pannello di Controllo Server Side Includes (SSI ) CGI E mail 5 Account e-mail IMAP/POP3 Filtri Antispam Webmail 2.0 50 Email Aliases Firewall Protection Assistenza Email support Online FAQ Backup/restore (su richiesta) Features Periodicità Backup (Settimanale / 1 retention ) Prestazioni Normal-Usage Domini per server: 300 per 39€/anno?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Da una rapida occhiata posso dirti che con quelle caratteristiche puoi spendere anche meno...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.