|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Problema nuova scheda video
Salve,
Qualche giorno fa ho comprato una geforce 240gt visto che la vecchia aveva deciso di eliminare il colore rosso :S. Allora disinstallo la vecchia con i driver etc... inserisco la nuova accendo il pc e comincio l'installazione e fin qui tutto sembrava andar bene, fino a che finita l'installazione riavvio il pc per completarla e da qui i drammi. Al riavvio si blocca al caricamento di windows, schermata nera per qualche minuto, blocco del sistema e riavvio pc e cosi ciclicamente fino a che non decido di avviarlo in modalità provvisoria dove sembra che sia stata installata correttamente la nuova scheda video, riprovo a riavviare ma stesso problema di prima... quindi decido nuovamente di avviarlo in modalità provvisoria disinstallare i driver della scheda video e provare a reinstallarli. Dopo aver disinstallato i driver il pc si accende correttamente, cerco di reinstallare i driver per la nuova scheda ma al riavvio per il completamento mi da il solito problema :S non so che altro inventarmi :S ho un: Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz Alimentatore da 550w 4gb ram DDR2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.