|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
i7 + Geforce GT220 1GB e sparatutto
Ciao ragazzi:
Sto per ritirare un nuovo pc con questa configurazione: Intel i7 960 con 8Mb di cache, 6GB Ram, Scheda video GT220 1Gb Windows 7 Fermo restando che so che non si tratta di una bomba di Pc, mi chiedevo se era possibile giocare a qualche sparatutto in soggettiva rinunciando (ovviamente) ad un pò di dettagli. Sarei interessato a Resident Evil 5, secondo voi lo regge? Avete dei titoli da consigliarmi? Anche se non recentissimi Non gioco a cose del genere da anni (Quake 1)!!! E ovvio quindi che non mi ci molto per stupirmi!!! Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
si, ce la dovresti fare senza problemi
http://www.tomshardware.com/reviews/...0,2445-11.html A parte questo... non potevi mettere una vga più performante visto che ti interessano i giochi? Cosa ci farai con questo pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
|
Quote:
Ad ogni modo puoi far girar quasiasi gioco, magari i più impegnativi a dettagli medi..di sparatutto ce ne sono un sacco, vedi i call of cuty, gears of war, fear 1 e 2 e tanti tanti altri! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Grazie x le solerti risposte!!
Mi rendo conto che la vga in questione faccia da collo di bottiglia, ma in parte la cosa è voluta! Il Pc in questione non è per giocare, ma per lavori di ufficio è al massimo per fotoritocco... Mi è capitata una buona occasione e mi son dovuto accontentare... ![]() Semplicemente, essendo un sacco di anni che non cambio Pc mi è venuta la curiosità di vedere come si sono evoluti questi giochi.. ![]() Se vi viene in mente qualche altro titolo imperdibile fatemi sapere!!! Mille grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
A che risoluzione giochi???
La 220 non è il massimo per il gameing, va bene per i giochi di 3-4 anni fà, ma non per i titoli attuali... Dai un' occhiata qui... http://www.hwfiles.it/download/categ.../schede-video/
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Beh se cerchi sparatutto successivi al mitico Quake personalmente ti consiglio Far Cry e Stalker che con quella scheda vanno bene (forse Stalker non con l'illuminazione completa). Anche Crysis credo che giri bene ma a dettagli bassi.
Cmq è un peccato, sei decisamente limitato dalla scheda video, specie se si alza un po' la risoluzione, che se non ricordo male è poco superiore alla mia vecchia 7900gs.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.