|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
[VR-VI prov + SS] SOLO scambio SLI GTX 285 con ATI 5870
Buongiorno a tutti.... vorrei scambiare il mio SLI di Gainward GTX 285 reference (bundle completo) con una vostra ATI 5870 ( + vostro conguaglio )
le mie gainward sono immacolate, come già detto bundle completo e perfette (per garanzia dovrei controllare ma ormai dovrebbe essere finita), inutile dirvi che che hanno tutta la potenza necessaria per farvi giocare in 3d in full hd direi che 165 euro (l'una) le valgono dunque in coppia 330 il conguaglio dipendera da quale ATI avete condizioni garanzia e altro le sto dando via solo perchè ho deciso di passare al portatile e il mio amico che me lo prende vorrebbe la 5870 (fissato ATI) REGOLE 1-preferito scambio a mano 2-offro e pretendo serieta 3-code veloci (12h) salvo accordi col sottoscritto 4-il primo deciso a scambiare subito senza tanti mugugni ha la precedenza assoluta 5-possibilità di ritirarmi in qualsiasi momento... per foto screen e gpu z mandatemi un pm con vostro indirizzo mail... che l'adsl da me fa c*gà
Mercatino: ormai non le conto più le trattative Ultima modifica di CippoLeo : 10-10-2010 alle 14:15. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
up
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.