|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Fischio computer
Salve ho la seguente configurazione:
CPU: Intel i5 760, Raffreddato: Artic freezer xtreme rev 2 Mainboard: Gigabyte Ga-P55A-UD3R RAM: Corsair DDR3 2x2Gb 1600mhz cl7 Hard Disk: Samsung 1Tb spinpoint F3 Scheda Video: Ati shappire 5870 Scheda Audio: Integrata Monitor: Lg m227wd (22" 1920*1080 fullhd) Alimentatore: Corsair Hx 620w Sistema Operativo: Windows 7 Case: Cm 690 II E da qualche settimana il pc, da non sò quale componente, a volte (non sempre, dipende da come gli gira )Togliendo e rimettendo la mascherina frontale del case smette (strano ma vero, ho provato più volte in giorni diversi ) Da cosa può dipendere? Che ne dite? Cos'è, come posso risolvere? Ho provato anche ad accendere il pc senza paratia laterale, risultato: nessun rumore insolito ._. Certo che è una cosa incredibile Il pc fa questo fischio fastidiosissimo, tolgo e rimetto la mascherina e torna a essere silenziosissimo come al solito.... Pensavo che potesse essere il filtro dell'aria sporco, ma il rumore non viene da lì... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
|
Direi che o è la mascherina che vibra, o l'aria che passando da qualche piccolo pertugio fa questo rumore... Prova a inserire qualcosa come guarnizione lungo la mascherina, cosi in caso di vibrazioni le annulla, e non fa passare aria "indesiderata"
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Possibile che e è colpa del fatto che è praticamente attaccato ad una libreria, quindi a sinistra del cas ci sono 2-3 cm e poi legno Spostando la scrivania non si è più presentato questo problema, ma fa ancora in tempo a farlo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.

)