|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bologna
|
Nuova MoBo non si avvia
Salve
sono nuovo del forum e volevo innanzitutto complimentarmi per l'ottimo sito! Mi è arrivata ieri la mia nuova p7h55-m e oggi per la prima volta ho provato a collegare HDD processore (i3) e ram Fatto sta che il pc non da segni di vita! L'alimentazione sono sicuro che è ok perchè le ventole partono e il LED della mobo si accende, ma il bios non parte Ho anche provato a sostituire la scheda video e a usare il connettore HDMI integrato della scheda madre ma niente... solo un bel "assenza di segnale" sullo schermo ho cercato un po' in internet ma non ho trovato niente che facesse al caso mio..........
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
c'è lo speaker collegato?
prova le solite cose; leva la ram, vga, scollega i dischi, etc avvia e vedi se ottieni qualche segnalazione d'errore..
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
purtroppo non ho lo speaker (x stasera cerco di procurarmene uno)
le solite cose le ho già tentate, è da stamattina che provo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
mmmm, senza lo speaker è come cercare al buio
che il pc non ne voglia sapere di avviarsi è assodato, magari se si prova con lo speaker collegato si riesce anche a capire perchè... hai altre ram con cui provare?
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
uso come schermo una piccola tv, tramite HDMI l'audio non dovrebbe sentirsi?
EDIT: collegati speaker, non si sente nessun suono Ultima modifica di santa.claus : 09-10-2010 alle 22:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.