|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MB, ma sempre in giro per l'italia
|
[MI-MB-Sped.]Wii Sport Resort + 2 Wii Motion Plus a 45 Euro + sped.
Oggetto in vendita: Wii Sport Resort + 2 Wii Motion Plus (valore commerciale 69,80 €)
Stato: Utilizzati max una decina di volte, poi riposti nelle relative scatole. Prezzo di vendita: 45 € + sped. Si valutano offerte. Metodi di spedizione: Corriere (costo 7 €) La spedizione avverrà il primo giorno lavorativo successivo alla ricezione del pagamento eccetto x i pagamenti ricevuti nei giorni di venerdì & sabato perchè evito di spedire quando c'è di mezzo il week-end, tendenzialmente le consegne avvengono in tutta Italia entro il terzo giorno lavorativo dal ritiro. Metodi di pagamento: - Ricarica PostePay (costo 1 €, accredito immeditato); - Ricarica PayPal-Prepagata (costo 0,90 €, accredito immediato); - Conto PayPal (al prezzo di vendita bisogna aggiungere 1 €, accredito immediato). - Contanti solo nelle seguenti zone: Vimercate (quartiere Torri Bianche), Busnago (Centro Commerciale - Il Globo), Milano (MM Centrale / MM Missori / Porta Ludovica). NO CONTRASSEGNO, NO PRIORITARIA (mi fido solo della rintracciatura) Note: In vendita su altri forum Ogni "potenziale" acquirente che mi contatta (tramite post o mp) può prenotare il gioco per max 6h visto che se uno decide di prendere la prende e non fa perdere tempo al sottoscritto ed ad altri possibili clienti!!!! Ciao a tutti Alex SI a commenti costruttivi, NO a commenti del *BIP*
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
se per wii motion plus intendi il trio nuchuck, remote e motion plus ritienimi in coda...fammi sapere in PM se è così...
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MB, ma sempre in giro per l'italia
|
Quote:
Cmq... gli oggetti sono già stati venduti al prezzo sopraindicato... in un altro forum... Alla prossima vendita Ciao Alex
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.