|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[NA+Sped] Dual Tuner Digitale Terreste DVB-T Terratec DT USB XS Diversity
Salve a tutti,
come da titolo metto in vendita il dual tuner Tv digitale terrestre che ho usato fino ad un mesetto fa: "Terratec DT USB XS Diversity" (http://www.terratec.net/en/products/...ity_1608.html). Ovviamente tutto funzionante e tenuto con cura maniacale, c'è anche un mese di garanzia residua (fattura del 07/11/2008). Ecco le foto del tuner con tutti gli accessori: ![]() Quote:
Il tuner è stato pagato 71€ ed era il prezzo migliore della rete, non tengo conto di quel che dice trovaprezzi, dato che c'è chi la vende a 90€ 71€ - 20%IVA = 59€ - 9€ usura = 50€ Come sempre imballo a regola d'arte e spedizioni veloci Controllate anche i post: 3 Rheobus Scythe kaze Master - Portatile HP Pavillion zv6069EA - Ovviamente se siete interessati a più oggetti effettuo spedizione unica. Inoltre avrei anche un'altro stick USB terratec monotuner per il digitale terrestre, se qualcuno è interessato alla Terratec dual tuner e necessita di un'altro tuner posso dare maggiori info (ovviamente tutto perfettamente funzionante) ~ regole di vendita ~ - Code Brevi - Se in coda significa al mio prezzo - Precedenza al Blocco - Precedenza alla Consegna a Mano (il blocco scavalca la consegna a mano) - Precedenza al Mio Prezzo - Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico - Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore - Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente). - Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente. - A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente. CONDIZIONI DI GARANZIA La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia. PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente. Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 20-10-2010 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up per questo eccellente tuner
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
|
coda
hai pvt
Asus VW246H | Enermax VOSTOK | Cooler Master Real Power M620 | Asus PK5C | Core2Duo e8200@3,2 GHZ | Maxtor 320 GB | Corsair PC2-6400 2x2GB | Sapphire ATI HD 4890 Vapor-X | Zalman 9700 | 1x Silenx Ixtrema 120mm | Razer Lycosa | Razer Lachesis | Razer eXactmat | Razer Barracuda HP-1 | Creative DDTS-100 | Win 7 64bit| CANON 450D EOS 55-250mm| Sony Vaio VPC-EB3M1E with Ubuntu| |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Frederic hai deciso qualcosa? Non mi hai più risposto al M.P.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
|
Quote:
Asus VW246H | Enermax VOSTOK | Cooler Master Real Power M620 | Asus PK5C | Core2Duo e8200@3,2 GHZ | Maxtor 320 GB | Corsair PC2-6400 2x2GB | Sapphire ATI HD 4890 Vapor-X | Zalman 9700 | 1x Silenx Ixtrema 120mm | Razer Lycosa | Razer Lachesis | Razer eXactmat | Razer Barracuda HP-1 | Creative DDTS-100 | Win 7 64bit| CANON 450D EOS 55-250mm| Sony Vaio VPC-EB3M1E with Ubuntu| |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
|
È compatibile con mac?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non l'ho mai usata con mac, però c'è un bundle per utenti mac di questa scheda che include il software eyetv. Il bundle dovrebbe differire solo per il software specificamente pensato per mac, quindi questo mi fa pensare che sia compatibile e che tu la possa usare se hai un software per la gestione delle schede tv.
Non avendola provata di persona non ti so dare la certezza. @Frederic: ti ho risposto al MP
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Coda hai mp
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Risp anche io, attendo il mio turno
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Sono in attesa del pagamanto da parte di Frederic e dei suoi dati per la spedizione
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato un mp
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Aspetto un altro pò notizie da Frederic, nel caso in cui non mi faccia sapere nulla passo a te.
Ho anche già la scheda imballata e pronta per la spedizione, quindi nel caso si passi oltre non appena ricevo il pagamento andrei anche alle poste a spedire
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok, se mi fai sapere entro le 19 ti faccio il pagamento oggi stesso
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Attendo news da Frederic, nel caso non si faccia niente per questa sera passo a te, anche perché per la settimana prossima devo ripartire per lavoro, quindi a questo punto mi è più comodo spedire che scambiare eventualmente a mano.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
daccordo, nel caso non riesci entro le 19, posso domani mattina presto, per le 8 e mezza max avresti la ricarica
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
mi scuso con con WarSide e freddy88, di solito effettuo pagamenti tempestivi, ma ho avuto tanti impegni.
effettuo il pagamento appena mi comunichi l'iban.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.