Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-10-2010, 12:49   #1
Lupettina
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
[ROMA - no sped] Acer Extensa 5620

Riapro il thread come stabilito dal moderatore, dopo che il precedente è stato chiuso perchè inquinato da post non inerenti alla vendita.

Vendo portatile Acer Extensa 5620 perfettamente funzionante ma SENZA monitor lcd.
La scocca è completa e perfettamente integra, manca solo l'LCD nel suo alloggiamento perchè rotto e, a quel che mi risulta non si può riparare.
Lo vendo intero perchè non mi va di smembrarlo.

Il prezzo è 90 euro, che se calcolate che avete un ottimo pc multimediale da attaccare al monitor (uscita VGA) molto più discreto e trasportabile di un qualsiasi desktop di analoga potenza, non è male. Solo di pezzi ne vale di più

L'Hard disk è stato ricertificato con il software del produttore, le ram e le cpu sono state testate a lungo e sono perfette, quindi andare tranquilli.

Ovviamente il computer è dotato del suo alimentatore ma non della batteria (che tanto a meno che non escano i monitor LCD a batteria, non servirebbe a nulla ).

Le caratteristiche salienti sono:

Processore Intel Centrino Core Duo T5550
Scheda grafica Intel X3100
2Gb DDR2
Hard disk da 250Gb
Masterizzatore DVD Dual Layer
Scheda Wi fi 802.11 a/b/g
Porta Firewire
Scheda Rete
Porta Infrarossi

Dispone della sua naturale licenza di Win Xp, che se volete vi faccio trovare con installazione fresca.

Sotto a chi tocca

(Precedenza a mano e al mio prezzo, code di 12 ore, ritirabile dalla vendita in qualsiasi momento, in vendita anche su altri canali, NO PERDITEMPO)
Trattative ok: shokobuku - dalster - daniele_rulez - xixxo - KeiM - doom3.it - Darda85 - Vegan - niki59 - nuvolona - mediamind - cicetto - ronald0 - 983toxic - vtq - Dragon2002 - diabolikoverclock - PuppinoCbr - zaccgio - wolf1995 - bong313 - gxxx - Kamel_71 - darkane - giskard51 - xeno the holy - Superdm83 - walter.caorle - hardware93213 - devilman73 - Swordmaster512 - Yota79 - Squilibrì - Elv!ss - Shingetter -Alemetal91 - Mizar74 - Rhadamanthis - LentapoLenta - ste_ita - naporzione
Lupettina è offline  
Old 08-10-2010, 14:22   #2
noeffex
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
coda...tra poco ti mando un pvt perche ho bisogno di un paio di info..
noeffex è offline  
Old 08-10-2010, 14:22   #3
thorne
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Coda
thorne è offline  
Old 08-10-2010, 15:59   #4
k1ll3r
Senior Member

L'Avatar di k1ll3r

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
edit: non avevo letto che mancava la batteria!

un up per te!

Ultima modifica di k1ll3r : 08-10-2010 alle 16:41.
k1ll3r è offline  
Old 08-10-2010, 17:18   #5
Lupettina
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da noeffex Guarda i messaggi
coda...tra poco ti mando un pvt perche ho bisogno di un paio di info..
Ok, attendo pvt
Quote:
Originariamente inviato da thorne Guarda i messaggi
Coda
kk, ho risposto al tuo pvt, spero in modo esaustivo

Quote:
Originariamente inviato da k1ll3r Guarda i messaggi
edit: non avevo letto che mancava la batteria!

un up per te!
Grazie dell'up
Trattative ok: shokobuku - dalster - daniele_rulez - xixxo - KeiM - doom3.it - Darda85 - Vegan - niki59 - nuvolona - mediamind - cicetto - ronald0 - 983toxic - vtq - Dragon2002 - diabolikoverclock - PuppinoCbr - zaccgio - wolf1995 - bong313 - gxxx - Kamel_71 - darkane - giskard51 - xeno the holy - Superdm83 - walter.caorle - hardware93213 - devilman73 - Swordmaster512 - Yota79 - Squilibrì - Elv!ss - Shingetter -Alemetal91 - Mizar74 - Rhadamanthis - LentapoLenta - ste_ita - naporzione
Lupettina è offline  
Old 08-10-2010, 23:38   #6
KeiM
Senior Member

L'Avatar di KeiM

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Avezzano
coda a mano! zona?

Acquisti MOLTI!!!!
KeiM è offline  
Old 09-10-2010, 09:01   #7
Lupettina
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da KeiM Guarda i messaggi
coda a mano! zona?
Sempre le stesse che ti avevo comunicato nell'altra trattativa dalla quale sei scomparso
Lupettina è offline  
Old 09-10-2010, 12:40   #8
KeiM
Senior Member

L'Avatar di KeiM

ho per sbaglio cancellato le sottoscrizioni e per questo motivo non ti ho più contattato.... ecco perchè di nuovo la stessa domanda....comunque mandami un pvt

Acquisti MOLTI!!!!
KeiM è offline  
Old 09-10-2010, 13:23   #9
Chobin79
Senior Member

L'Avatar di Chobin79

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
coda a mano
a parte il monitor funziona tutto correttamente??
se arriva il mio turno fammi sapere di che zona sei cosi ci mettiamo d'accordo.
Ho trattato positivamente con: Alex-RM. NotteSenzaStelle, cbozza, guns81, tyco74, iSimo, Haron, Balop, ^KaaN^, Mome80, Qix, Vul, skullboy, cesare1470, cipango, gabasr581, Frycap, Heretic,A4style, Pingu79
Chobin79 è offline  
Old 09-10-2010, 13:36   #10
Lupettina
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chobin79 Guarda i messaggi
a parte il monitor funziona tutto correttamente??
Acc, ma non l'hai letto quello che ho scritto nel posto iniziale??

Va beh, ti mando un pm perchè sono un idealista e mi piace pensare che le cose abbiano sempre un lieto fine
Lupettina è offline  
Old 09-10-2010, 19:22   #11
KeiM
Senior Member

L'Avatar di KeiM

scambiato dati personali per scambio a mano!

Acquisti MOLTI!!!!
KeiM è offline  
Old 09-10-2010, 20:40   #12
Lupettina
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da KeiM Guarda i messaggi
scambiato dati personali per scambio a mano!
Mi spiace ma secondo la mia personale coda il primo della lista è Chobin79, che è passato davanti a thorne con il quale stavo per concludere, semplicemente perchè, come ho scritto, do la precedenza allo scambio a mano.

Le code durano 12 ore come si può leggere nel primo post, e da quando hai postato scrivendo "coda" a quando ti sei fatto sentire per trovare un incontro, ne sono passate di più, lo stesso vale per noeffex, che ha scritto che mi mandava un pm e poi si è fatto sentire addirittura il giorno dopo.
Ormai sono in parola con Chobin per uno scambio a mano lunedì sera nel quartiere dove devo andare comunque (come se venisse a casa mia quindi, altro caso che da la priorità secondo quanto ho scritto).
Se dovesse saltare e intanto ti vuoi riaccodare, diventeresti il secondo della lista.
Altrimenti se lunedì sera dovessi trovarmi di fronte all'ennesimo esempio di mala serietà del forum, prendo e do la parola a thorne, che poveraccio se fosse per lui mi avrebbe fatto il pagamento da un bel pezzo.
Lupettina è offline  
Old 09-10-2010, 23:37   #13
thinkfast
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
coda
Old 10-10-2010, 00:24   #14
KeiM
Senior Member

L'Avatar di KeiM

Quote:
Originariamente inviato da Lupettina Guarda i messaggi
Mi spiace ma secondo la mia personale coda il primo della lista è Chobin79, che è passato davanti a thorne con il quale stavo per concludere, semplicemente perchè, come ho scritto, do la precedenza allo scambio a mano.

Le code durano 12 ore come si può leggere nel primo post, e da quando hai postato scrivendo "coda" a quando ti sei fatto sentire per trovare un incontro, ne sono passate di più, lo stesso vale per noeffex, che ha scritto che mi mandava un pm e poi si è fatto sentire addirittura il giorno dopo.
Ormai sono in parola con Chobin per uno scambio a mano lunedì sera nel quartiere dove devo andare comunque (come se venisse a casa mia quindi, altro caso che da la priorità secondo quanto ho scritto).
Se dovesse saltare e intanto ti vuoi riaccodare, diventeresti il secondo della lista.
Altrimenti se lunedì sera dovessi trovarmi di fronte all'ennesimo esempio di mala serietà del forum, prendo e do la parola a thorne, che poveraccio se fosse per lui mi avrebbe fatto il pagamento da un bel pezzo.
scusa, ho scritto coda e poi chiesto la zona, credo che tu debba contare dalla tua risposta e non dalla mia domanda e poi, saresti stato proprio tu già fuori dal range cn la tua "tardiva" risposta dopo 13 ore e poi dalle 13 alle 20 sono passate 7 ore.... non avrebbe senso quindi il tuo messaggio privato dove mi chiedi l'impegno con il mio numero e il mio nome e poi mi scrivi così...non credo sia corretto, ti ho anche scritto nel mio pvt che ti avrei fatto un pagamento ancor prima di incontrarci..... nn ci posso credere a cio' che hai scritto...

Acquisti MOLTI!!!!
KeiM è offline  
Old 10-10-2010, 00:26   #15
KeiM
Senior Member

L'Avatar di KeiM

in pratica se chobin non conclude alle 2 di stanotte è fuori secondo le tue regole!

Acquisti MOLTI!!!!
KeiM è offline  
Old 10-10-2010, 15:18   #16
Chobin79
Senior Member

L'Avatar di Chobin79

come scritto in pvt, onde evitare qualsiasi problema, puoi procedere con KeiM
Ho trattato positivamente con: Alex-RM. NotteSenzaStelle, cbozza, guns81, tyco74, iSimo, Haron, Balop, ^KaaN^, Mome80, Qix, Vul, skullboy, cesare1470, cipango, gabasr581, Frycap, Heretic,A4style, Pingu79
Chobin79 è offline  
Old 10-10-2010, 15:35   #17
Lupettina
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chobin79 Guarda i messaggi
come scritto in pvt, onde evitare qualsiasi problema, puoi procedere con KeiM
come scritto in pvt, procedo con te perchè KeiM non è in coda

L'utente KeiM ha scritto "coda" e poi si è fatto sentire, rispondendo al PVT che gli avevo mandato, ben 20 ore dopo, come dimostra il pvt che ho ancora salvato e che è a disposizione dei moderatori.

Oltretutto l'utente KeiM si è comportato scorrettamente una volta nei miei confronti, con della merce che vendevo e che aveva deciso di acquistare. Dovevamo solo incontrarci e invece lui è sparito. (nulla di che eh, è un comportamento purtroppo diffuso).
Questa volta vorrebbe che lo aspettassi fino a dopo mercoledì perchè prima ha un esame, ma visti i precedenti, mi dispiace ma non mi fido, anche perchè per incontrarlo dovrei fare più strada, mentre invece con te mi incontrerei sotto casa, visto che ci vediamo dove devo andare già per conto mio.

Ti prego quindi di comportarti secondo le regole e di rispettare gli accordi presi. Se hai cambiato idea va bene, però cortesemente dillo chiaramente in modo che io non perda altro tempo inutilmente.

Ciao
Lupettina è offline  
Old 10-10-2010, 15:41   #18
Chobin79
Senior Member

L'Avatar di Chobin79

per quanto mi riguarda ti confermo l'interesse.
l'importante e' che non si creino problemi.
Chobin79 è offline  
Old 10-10-2010, 17:24   #19
KeiM
Senior Member

L'Avatar di KeiM

io non capisco perchè mi escludi dalla coda dato che la tua risposta al pvt è arrivata alle 14 e nel messaggio ti ho detto che ti avrei pagato in anticipo quindi la cosa del mercoledì cade a priori era solo il ritiro ma non il pagamento, quello può avvenire x via telematica in qualsiasi momento....comunque posso ritirarlo anche ora, mandami il tuo cell tramite sms il alle 19e50 sono a piazzale Re di Roma vicino Pompi... aspetto il tuo sms... ti rimando in pvt il mio numero

Acquisti MOLTI!!!!
KeiM è offline  
Old 10-10-2010, 18:35   #20
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
KeiM è ancora i coda visto che dai suoi post ha espressamente palesato l'interesse a concludere la trattativa.
le 12h non sono mai scadute.
alcune regole di comodo tra cui "ritiro quando voglio dalla vendita" non sono ammesse dal regolamento.
buona serata.
giukey è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Apple ha in programma un secondo pieghev...
Il nuovo HONOR 500 Pro sta arrivando: av...
Crescono le preoccupazioni in casa Apple...
Anche Huawei avrà il suo Air: sta arriva...
Samsung sfida i concorrenti cinesi e i l...
2 super TV LG OLED 2025 in offerta, seri...
Apple vola in Borsa: nuovo record grazie...
Realme svela i nuovi GT8 e GT8 Pro con S...
Stampante HP a soli 39€ su Amazon: andra...
WhatsApp sta testando un sistema per con...
Final Fantasy 9 Remake è stato ca...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian