|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
[ROMA - no sped] Acer Extensa 5620
Riapro il thread come stabilito dal moderatore, dopo che il precedente è stato chiuso perchè inquinato da post non inerenti alla vendita.
Vendo portatile Acer Extensa 5620 perfettamente funzionante ma SENZA monitor lcd. La scocca è completa e perfettamente integra, manca solo l'LCD nel suo alloggiamento perchè rotto e, a quel che mi risulta non si può riparare. Lo vendo intero perchè non mi va di smembrarlo. Il prezzo è 90 euro, che se calcolate che avete un ottimo pc multimediale da attaccare al monitor (uscita VGA) molto più discreto e trasportabile di un qualsiasi desktop di analoga potenza, non è male. Solo di pezzi ne vale di più ![]() L'Hard disk è stato ricertificato con il software del produttore, le ram e le cpu sono state testate a lungo e sono perfette, quindi andare tranquilli. Ovviamente il computer è dotato del suo alimentatore ma non della batteria (che tanto a meno che non escano i monitor LCD a batteria, non servirebbe a nulla ![]() Le caratteristiche salienti sono: Processore Intel Centrino Core Duo T5550 Scheda grafica Intel X3100 2Gb DDR2 Hard disk da 250Gb Masterizzatore DVD Dual Layer Scheda Wi fi 802.11 a/b/g Porta Firewire Scheda Rete Porta Infrarossi Dispone della sua naturale licenza di Win Xp, che se volete vi faccio trovare con installazione fresca. Sotto a chi tocca ![]() (Precedenza a mano e al mio prezzo, code di 12 ore, ritirabile dalla vendita in qualsiasi momento, in vendita anche su altri canali, NO PERDITEMPO)
Trattative ok: shokobuku - dalster - daniele_rulez - xixxo - KeiM - doom3.it - Darda85 - Vegan - niki59 - nuvolona - mediamind - cicetto - ronald0 - 983toxic - vtq - Dragon2002 - diabolikoverclock - PuppinoCbr - zaccgio - wolf1995 - bong313 - gxxx - Kamel_71 - darkane - giskard51 - xeno the holy - Superdm83 - walter.caorle - hardware93213 - devilman73 - Swordmaster512 - Yota79 - Squilibrì - Elv!ss - Shingetter -Alemetal91 - Mizar74 - Rhadamanthis - LentapoLenta - ste_ita - naporzione |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
coda...tra poco ti mando un pvt perche ho bisogno di un paio di info..
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Coda
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
|
edit: non avevo letto che mancava la batteria!
un up per te! Ultima modifica di k1ll3r : 08-10-2010 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() kk, ho risposto al tuo pvt, spero in modo esaustivo ![]() Quote:
![]()
Trattative ok: shokobuku - dalster - daniele_rulez - xixxo - KeiM - doom3.it - Darda85 - Vegan - niki59 - nuvolona - mediamind - cicetto - ronald0 - 983toxic - vtq - Dragon2002 - diabolikoverclock - PuppinoCbr - zaccgio - wolf1995 - bong313 - gxxx - Kamel_71 - darkane - giskard51 - xeno the holy - Superdm83 - walter.caorle - hardware93213 - devilman73 - Swordmaster512 - Yota79 - Squilibrì - Elv!ss - Shingetter -Alemetal91 - Mizar74 - Rhadamanthis - LentapoLenta - ste_ita - naporzione |
||
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Avezzano
|
coda a mano! zona?
#7 |
Senior Member
|
Sempre le stesse che ti avevo comunicato nell'altra trattativa dalla quale sei scomparso
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho per sbaglio cancellato le sottoscrizioni e per questo motivo non ti ho più contattato....
![]() ![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
coda a mano
a parte il monitor funziona tutto correttamente?? se arriva il mio turno fammi sapere di che zona sei cosi ci mettiamo d'accordo.
Ho trattato positivamente con: Alex-RM. NotteSenzaStelle, cbozza, guns81, tyco74, iSimo, Haron, Balop, ^KaaN^, Mome80, Qix, Vul, skullboy, cesare1470, cipango, gabasr581, Frycap, Heretic,A4style, Pingu79 |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Acc, ma non l'hai letto quello che ho scritto nel posto iniziale??
![]() ![]() ![]() Va beh, ti mando un pm perchè sono un idealista e mi piace pensare che le cose abbiano sempre un lieto fine ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scambiato dati personali per scambio a mano!
![]()
#12 |
Senior Member
|
Mi spiace ma secondo la mia personale coda il primo della lista è Chobin79, che è passato davanti a thorne con il quale stavo per concludere, semplicemente perchè, come ho scritto, do la precedenza allo scambio a mano.
Le code durano 12 ore come si può leggere nel primo post, e da quando hai postato scrivendo "coda" a quando ti sei fatto sentire per trovare un incontro, ne sono passate di più, lo stesso vale per noeffex, che ha scritto che mi mandava un pm e poi si è fatto sentire addirittura il giorno dopo. Ormai sono in parola con Chobin per uno scambio a mano lunedì sera nel quartiere dove devo andare comunque (come se venisse a casa mia quindi, altro caso che da la priorità secondo quanto ho scritto). Se dovesse saltare e intanto ti vuoi riaccodare, diventeresti il secondo della lista. Altrimenti se lunedì sera dovessi trovarmi di fronte all'ennesimo esempio di mala serietà del forum, prendo e do la parola a thorne, che poveraccio se fosse per lui mi avrebbe fatto il pagamento da un bel pezzo.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#15 |
Senior Member
|
in pratica se chobin non conclude alle 2 di stanotte è fuori secondo le tue regole!
#16 |
Senior Member
|
come scritto in pvt, onde evitare qualsiasi problema, puoi procedere con KeiM
Ho trattato positivamente con: Alex-RM. NotteSenzaStelle, cbozza, guns81, tyco74, iSimo, Haron, Balop, ^KaaN^, Mome80, Qix, Vul, skullboy, cesare1470, cipango, gabasr581, Frycap, Heretic,A4style, Pingu79 |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'utente KeiM ha scritto "coda" e poi si è fatto sentire, rispondendo al PVT che gli avevo mandato, ben 20 ore dopo, come dimostra il pvt che ho ancora salvato e che è a disposizione dei moderatori. Oltretutto l'utente KeiM si è comportato scorrettamente una volta nei miei confronti, con della merce che vendevo e che aveva deciso di acquistare. Dovevamo solo incontrarci e invece lui è sparito. (nulla di che eh, è un comportamento purtroppo diffuso). Questa volta vorrebbe che lo aspettassi fino a dopo mercoledì perchè prima ha un esame, ma visti i precedenti, mi dispiace ma non mi fido, anche perchè per incontrarlo dovrei fare più strada, mentre invece con te mi incontrerei sotto casa, visto che ci vediamo dove devo andare già per conto mio. Ti prego quindi di comportarti secondo le regole e di rispettare gli accordi presi. Se hai cambiato idea va bene, però cortesemente dillo chiaramente in modo che io non perda altro tempo inutilmente. Ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
per quanto mi riguarda ti confermo l'interesse.
l'importante e' che non si creino problemi.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io non capisco perchè mi escludi dalla coda dato che la tua risposta al pvt è arrivata alle 14 e nel messaggio ti ho detto che ti avrei pagato in anticipo quindi la cosa del mercoledì cade a priori era solo il ritiro ma non il pagamento, quello può avvenire x via telematica in qualsiasi momento....comunque posso ritirarlo anche ora, mandami il tuo cell tramite sms il alle 19e50 sono a piazzale Re di Roma vicino Pompi... aspetto il tuo sms... ti rimando in pvt il mio numero
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
KeiM è ancora i coda visto che dai suoi post ha espressamente palesato l'interesse a concludere la trattativa.
le 12h non sono mai scadute. alcune regole di comodo tra cui "ritiro quando voglio dalla vendita" non sono ammesse dal regolamento. buona serata.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.