|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
[AV+sped] WII+balance board+chitarra +microfoni+volante+ giochi +.........
Salve come da titolo vendo un pò a malincuore il mio Nintendo wii + tutti gli accessori migliori e originale finora usciti
Nella dotazione è compresa: -console Nintendo WII "speciale"(che è capace di leggere anche le pietre.... -WII Balance Board originale e perfettamente funzionante usata al massimo 2 o 3 volte e poi riposta nella scatola + giochi originale WII FIT; -N° 2 Wiimote con lacceti e gusci di gomma per proteggerli dalle cadute,anch'essi funzionanti e perfetti + nunchuk; -Base per ricaricare Wiimote senza dover cambiare ogni volta le batterie,in quanto ho messo una batteria al litio ricaricabile direttamente dalla base; -memory stick da 1GB su cui è anche installata il software "speciale"; -mamubrio originale Wii in cui inserire il Wiimote; -Chitarra GUITAR HERO originale comprata 2 mesi fa con cui giocare ai vari GH,con stupenda aereografia (come si vede in foto); -Microfoni ATOMIC da collegare al Wii per giocare ai vari giochi Sing star o Boogie -e infine i giochi come sono in foto............ TUTTO PARI AL NUOVO E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!! PREZZO:solo 320euro Regole di vendita: -precedenza scambio a mano -precedenza al mio prezzo -Accetto scambi con altre console come PS3 O XBOX360 + se serve........conguaglio da valutare -coda max 48 ore -spedizione solo assicurata perchè almeno se succede qualcosa ve la prendete con quelli della posta -pagamento accettato in caso di sped. :ricarica postepay(se non vi fidate....bhe fate male -se avete commenti o richieste da fare, fatele in PVT in modo da lasciare pulito il thread. -se ritente ci siano delle irregolarità di qualsiasi genere, segnalatele in pvt a me o ad un moderatore in maniera tale che si possa avere un confronto civile. BUON ACQUISTO Alcune foto : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di elbarto91 : 10-10-2010 alle 11:25. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
UP abbasso prezzo a 350(ho bisogno di monetizzare )
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
se smembri nunchuck e remote...mandami PM
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Per ora preferisco dare precedenza al blocco
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
uppino
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
raga offertissima del giorno prezzo abbassato definitivamente a 320 euro
non lasciatevela scappare |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
penso sia inutile ricordare che è un reato vendere giochi pirata :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=893928 sei sospeso 2 settimane.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.