|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Formigine
Messaggi: 43
|
Scelta Scheda Video Gaming
Salve a tutti
![]() Torno a chiedere un vostro consiglio, stavolta per mio cugino. Ha un dubbio terribile su che scheda video prendere. (verrà utilizzata soprattutto per Gaming.) Il PC lo sta assemblando ora, con i5 760 e non so che altra roba. (se, comunque, vi serve sapere alcuni pezzi, ve li posso dire.) Il dubbio è tra: HD5870, GTX470, GTX480. Queste tre sono le schede in ballo, dato che la HD5970 ha un prezzo spropositato xD Ditemi voi! P.S.: Ah, già. E' a conoscenza dell'imminente arrivo delle ATI 6xxx, ma ha necessità del pc adesso. Ultima modifica di Niko9_91 : 07-10-2010 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 9270
|
Dato il rapporto prezzo prestazioni(contando che siate consapevoli che ci vuole un buon ali per quelles schede), la 470 sarebbe l'ideale.
Scalda , ma con un case ventilato non ci saranno problemi.. In alternativa valutate anche la gtx 460 da 1gb, ottimo rapporto prezzo prestazioni scalda e consuma poco, prestazionalmente è a livello della 5850, leggermente meno.
__________________
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Napoli
Messaggi: 1146
|
io prenderei adesso o la 5850 o la gtx 470(se non sei tu a pagare la bolletta della luce e se d'estate usi molto il climatizzatore)
La gtx 460 è meno veloce delle gtx470 e 5850 di un 10% però costa meno di 200 euro ![]()
__________________
Pc Gaming ![]() ![]() Pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.