|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Problemi con il wifi
Salve a tutti. Qualche giorno fa ho deciso di metter il wifi in casa, ho chiamato fastweb (il mio operatore) e mi hanno risposto che il modem wifi non è disponibile (lo danno solo ai nuovi abbonati e non è possibile acquistarlo)... Allora su consiglio dell'operatore di fastweb ho comprato un router da collegare al modem di fastweb tramite cavo ethernet...
Li sono iniziati i problemi poichè funziona veramente male ( il segnale è buono.. ma il computer e l'ipod touch non riescono a utilizzare il segnale) Morale della favola una volta va il computer,un volta va l'ipod... Ma quasi sempre non vanno nè uno nè l'altro. Sapete darmi qualche consiglio? |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
L'impossibile lo stiamo facendo, per i miracoli ci stiamo attrezzando.
Se almeno ci scrivi che Marca e Modello, il tecnico di FastWEB, ti ha consigliato di acquistare.
|
|
|
#3 |
|
|
Hai ragione scusa è che non sono abituato a scrivere nei forum...
cmq il tecnico di fastweb non mi ha dato nessuna marca o modello semplicemente mi ha detto di acquistare un apparecchio da collegare al modem... io sono andato in un negozio di elettronica e mi hanno dato un apparecchio con le seguenti caratteristiche: WIRELESS AP & Gateway access point 802.11g 54Mbps multifunzione Ap,router,Bridge supporto WDS, Repeater e Wireless ISP Switch 4 porte 10/100 Firewall integrato Attendo tue risposte |
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo avevo chiesto
|
|
|
|
#5 |
|
|
MARCA: DIGICOM
modello: Wavgate 54r |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Resetti il Router DIGICOM con il relativo pulsante
Colleghi l'HAG di FastWEB con cavo ethernet con la porta WAN del Router. Colleghi una delle 4 porte LAN del Router con un altro cavo ethernet alla scheda di rete del PC Accendi il Router Apri IE Dovresti navigare Per la WiFi ti colleghi alla rete "Default_11G", alla richiesta della chiave di rete inserisci "digicom11g" e prova a navigare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.