|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
Joypad Xbox360 problema ad un tasto!
Ciao,
ho acquistato nel luglio dell'anno scorso questo joypad, con il ricevitor wireless per pc (ma il joypad è lo stesso del 360). L'ho usato veramente pochissimo (del tipo meno di 20 ore ![]() Qualcun'altro ha mai avuto questo problema su questo joypad? A me dà fastidio perchè l'ho usato veramente pochissimo... Ho trovato ancora lo scontrino, appena passo lo porto e vediamo se mi fanno qualcosa in garanzia, nonostante abbia più di un anno. Spero che non mi dicano problema di usura perché anche a vista si vede che è nuovo. Sembra ma dà veramente fastidio avere un tasto cosi, e poi non è un joypad economico ![]() che ne dite la spunterò? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
non credo te lo cambino,di sicuro te lo cambia microzozz se glielo mandi in assitenza
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BARI
|
Mai avuti problemi con joystick. Ne ho due, mediamente usati. Altri amici li hanno sicuramente usati più di me..e 0 problemi.
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
infatti mi sembra strano che si rovini per averlo usato meno di 20 ore.
Proverò a vedere prima con il negozio, poi con l'assistenza. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BARI
|
Probabilmente il tuo esemplare è nato difettato
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.