|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Dell studio xps, Vaio serie F, Asus N61jq o HP dv6??
Salve, come da titolo sono indeciso tra questi quattro portatili, che hanno tutti caratteristiche simili, ovvero cpu core i7 720 e scheda video ati 5650 ad eccezione del vaio che ha un nvidia 330 un po peggiore della 5650) e dell'asus che ha una 5730 (leggermente migliore dela 5650). Secondo voi qual'è il migliore di questi? il prezzo è simile per tutti, intorno ai 1000 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Tra questi dico asus n61jq...senza dubbio...
![]() è anche usb 3.0 ready... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ma di quale Vaio serie F stai parlando...? Ce ne sono diversi modelli, con caratteristiche abbastanza diverse fra di loro...
Un saluto, buona giornata! Vince |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ovviamente se avete altri modelli da propormi sono ben accetti! a me questi sembravano i migliori per 1000€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Non so a quale prezzo trovi questa macchina (mi sembrava che costasse piu' di 1000 euro...), e dipende anche dall'utilizzo che ne devi fare. Io ho appena ordinato un VPCF12M1E/H, che ha caratteristiche simili (ma con i5-520, 4Gb di ram e 500Gb di HD), ed ho scelto questo modello perche' era uno dei pochi a darmi la porta Fireware (per me e' indispensabile) ad un prezzo abbordabile e con requisiti di qualita' globale abbastanza tranquilli... almeno spero...! ![]() Appena mi arriva (penso lunedi') ti sapro' dire le mie impressioni, se ti puo' essere utile! ![]() A presto, un saluto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.