|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Canon SX130 IS o Nikon Coolpix L110? Oppure ci sono valide alternative prezzo simile?
Salve a tutti, ho un budget di circa 200 euro e avevo pensato di prendermi o la Canon SX130 IS oppure la Nikon Coolpix L110, la canon la trovo più economica della nikon (la canon sui 170 euro), la nikon invece sta sui 200 euro e sembrano buone. Premetto che non me ne intendo proprio di fotografia ed è per questo che chiedo aiuto a voi, anche perché mai avuta una macchina digitale.
L'acquisto è stato reso obbligatorio visto che andrò alla fiera a Lucca a fine ottobre e voglio fare foto della fiera, cosplayer ecc. (chi capisce di cosa sto parlando lo sa ![]() Avete da consigliare qualcosa di meglio con prezzo simile? Tenete conto che mi van bene sia le compatte che le bridge, quindi la parola agli esperti. :P Ultima modifica di Cloudstrifeff7 : 06-10-2010 alle 22:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno sa rispondermi? Dai che non è difficile.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Le due compatte che ho indicato poco fa qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...32&postcount=3 fanno facilmente foto migliori delle due camere che avevi individuato, e sono più comode da portarsi in giro
![]() Con il prezzo siamo allineati. ciau ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Pisa
|
beh imho la S130 fa veramente foto eccellenti, ora ha anche il wide che la S120 non aveva e lo zoom 12x, per 200€ o meno ne vale la pena...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Chiedo venia: sto seguendo da tempo anche la discussione sulla canon SX30 IS, e non so come ma avevo letto male
![]() Sulla SX130 non mi pronuncio, perchè non la conosco. Della Nikon L110 avevo letto tempo addietro una recensione (mi pare su imaging-resource,com), e da antico nikoniano ero rimasto deluso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie mille per le risposte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Guarda se puoi spendere qlk in piu io ti consiglio una panasonic lumix fz38. l'ho comprata su un sito a 254€+ss.
Ma è un altro pianeta e ha deti colori che mi hanno lasciato a bocca aperta, se ti interessa contattami in pvt. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.