|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
come la smuovo l'aria dalla zona scheda video???? - Xigmatek Utagard
Ciao a tutti.
Sto per prendere uno Xigmatek Utagard finestrato... E' un pò che ci penso e ci ripenso e sono giunto alla conclusione finale per quanto riguarda il ricircolo dell'aria all'interno del case. Ecco uno schemino (perdonate la qualità del disegno ma l'ho fatto molto rapidamente).... ![]() Frecce blu determinano le entrate d'aria fresca e quelle rosse le uscite d'aria calde. Come potete vedere però, c'è una zona morta (almeno io credo che si dovrebbe creare) dalle parti della scheda video, che non so proprio come rimuovere, se non con la drastica soluzione di tagliare il plexiglass. Voi che siete sicuramente più esperti che ne dite?? Grazie a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
o metti una ventola in estrazione lì dove è indicata la freccia in basso a destra sacrificando però l'aria in entrata (a meno che tu non decida di "convertire" in entrata quella sul retro) oppure tagli il plexy e ci piazzi un ventolone da 12cm in estrazione e lasci tutto com'è
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi è appena venuto in mente sennò che potrei voltare l'ali con la ventola rivolta verso la scheda video anzichè il buco del case e così potrebbe prendere l'aria della scheda video ma:
1-non so se in termini di potenza la ventola dell'ali ce la potrebbe fare 2-credo che sia stata destinata apposta per raffreddare l'ali, quindi se la uso per fas espellere aria calda non avremme più molto senso. Aspetto i vostri pareri. Grazie ancora! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
|
Quote:
- foro di uscita aria ali tappato (quindi inutile) - due getti d'aria calda che si scontrano manca soltanto un detonatore e il manuale del piccolo osama bin laden ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Gli smile simulano una storiella dove il pc esplode...xD il punto è che come faccio a far diventare questa ![]() così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
con il trapano fai dei buchi dove andrà la ventola.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=397601 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
perchè mai dovresti cambiare la forma della paratia? basta forare (se non sei pratico vai da chi fà le insegne luminose, io ho fatto così
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() comunque credo che alla fine, siccome ho aumentato il budget...prenderò direttamente il cm 690 II lite windowed |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() cmq se fossi in te prenderei l'Utgard....così poi mi fai sapere com'è ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
LOL ogni tanto mi tornano dei dubbi, nel senso che sotto alcuni aspetti mi piace di più l'utgard...ma il cm è il cm, poco a far...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.