|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Problema RAM [MSI-GD70 + DDR3 Patriot 1600]
Ciao a tutti,
ho avuto di recente la classica bsod, come messaggio principale diceva "MEMORY_MANAGMENT", poi indagando meglio ho visto che il sotto messaggio riguardava "A PTE or the working set list is corrupted." questa la mia conf: MSI gd70-790FX aggiornata all'ultimo bios PII955 PATRIOT PC3-12800 (1600MHz) esattamente queste: http://www.patriotmemory.com/product...&id=858&type=1 configurate come da specifiche 7-7-7-20 1.90V [li dice 1.7, ma sulla scatola dice 1.9, potrebbero averle cambiate, le mie sono di luglio] oc a 1600 Le uniche prove che ho fatto fin'ora sono con memtest 4.0 (della hcidesign) da windows, il quale mi da subito una serie di errori (già al 0,2-0,5% di compretamento del test) L'altro test che ho fatto è stato settare da bios tutto su AUTO, le ram vanno a 1066, rifatto il test e per assurdo appena avvio memtest ho una svalangata di errori tanto che non ci stavo dietro (tipo che ero arrivato a più di 100 a neanche 0,5% di completamento del test). è possibile che siano così messe male o potrebbe essere altro? stasera testerò i due banchi singolarmente... ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.