|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
[Roma + Sped] XBOX 360 SONDA XECUTER PROBE II ( NO SALDATURE SUI LITE-ON )
Ciao ragazzi,
eccomi di nuovo a vendere altro materiale Sonda Xecuter Probe II completa di cavi per connetterla al CONNECTIVITY KIT V3 E' la nuova sonda da usare insieme al XECUTER CONNECTIVITY KIT (che non vendo) Facilita il processo di estrazione KEY, dei lettori LITE-ON, direttamente senza saldature!! compatibile OVVIAMENTE anche con i nuovi lettori LITEON 83850 v2 e 93450c....no saldature...switch manuali o ponti. Fornisco anche la guida usata da me tradotta dall'inglese (reperibile ovviamente anche on-line) Prodotto usato una sola volta con successo. PERFETTAMENTE FUNZIONANTE Prezzo 25€ spedizione compresa A richiesta potrei postare delle foto,ma tanto è la classica e famosa sonda XECUTER __________________________________________________________ Offro massima serietà come sempre e rilascio le solite garanzie con mio telefono,il mio nick ebay da attuali 277 feedback, e altro a vostra richiesta. Piccola linea guida di vendita : Precedenza per la consegna a mano presso il mio domicilio a roma Code veloci max 1 ora (aggiornate da me in tempo reale) Spedizione compresa nel prezzo Pagamenti : Anticipati a mezzo Postepay, Bonifico, Paypal con ovvia maggiorazione del 4%,contanti per la consegna a mano il materiale è in vendita anche in altri forum e altri LIDI.
AFFARI CONCLUSI CON: VENDITA drive97 Caio81 Lord_Crassus Cattivik Hellfisher alecxx-mi WillyTP iaio luigi864 ArTaX ThE ElF Loris Batacchi Zantac babbobike resitor83 bongee bimba robybx Fabiano 82 mic85rm Leland Gaunt ACQUISTO eXeS A-ha MOE2 Alb83 spywork osmos HellBlazer77 iktus naso89 Andrew_db nitro89 kao jacksayan Giankarlo Starling80 slooza Ultima modifica di jollyblue : 08-10-2010 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
grazie
AFFARI CONCLUSI CON: VENDITA drive97 Caio81 Lord_Crassus Cattivik Hellfisher alecxx-mi WillyTP iaio luigi864 ArTaX ThE ElF Loris Batacchi Zantac babbobike resitor83 bongee bimba robybx Fabiano 82 mic85rm Leland Gaunt ACQUISTO eXeS A-ha MOE2 Alb83 spywork osmos HellBlazer77 iktus naso89 Andrew_db nitro89 kao jacksayan Giankarlo Starling80 slooza |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up prezzo aggiornato
grazie
AFFARI CONCLUSI CON: VENDITA drive97 Caio81 Lord_Crassus Cattivik Hellfisher alecxx-mi WillyTP iaio luigi864 ArTaX ThE ElF Loris Batacchi Zantac babbobike resitor83 bongee bimba robybx Fabiano 82 mic85rm Leland Gaunt ACQUISTO eXeS A-ha MOE2 Alb83 spywork osmos HellBlazer77 iktus naso89 Andrew_db nitro89 kao jacksayan Giankarlo Starling80 slooza |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ma in ogni caso bisogna tagliare le piste e risaldarle praticamente evita di fare i ponti giusto?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si in ogni caso bisogna solo tagliare le piste
e dopo ricostruirle o con la colla conduttiva o con un saldatore...lavoro per chiunque. evita di usare lo switch,i fili, la resistenza a mano, e tutto il resto...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.