|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Grave problema omnia i900
Salve a tutti,
ho un samsung i900 acquistato di recente e non riesco a collegarmi alla rete wifi della facoltà (medicina, bologna) mentre quando sono a casa con la wifi di fastweb protetta riesco a collegarmi senza problemi. la rete è protetta da password che il dispositivo mi chiede regolarmante e che io inserisco senza problemi però alla fine il dispositivo mi lamenta l'assenza di un "certificato personale" che stando ai forum in genere serve. tuttavia parlando con i tecnici di facoltà e sulla guida che è presente sul sito di facoltà stesso, per l'ateneo di bologna non occorre nessun certificato ed in effetti i colleghi con l'iphone si connettono senza alcun problema! A mio avviso ci deve essere qualcosa nelle impostazioni che non va anche perchè nelle istruzioni presenti sul sito c'era scritto che nella voce "si connette a:" dovevo inserire "impostazione internet" ma a me il menu a tendina appare completamente vuoto! cmq vi riporto il link con le istruzioni: http://www.unibo.it/NR/rdonlyres/56F...gSghI780IT.pdf |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
mi sono rivolto all'area scorretta o nessuno ne capisce nulla?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.