|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[Fi+sped] Asus Sabertooth 55i, Intel i5 760, 4Gb DDR3 Kingston,nVidia 9800 GT
Vendo causa inutilizzo!!
Acquistate 3 mesi fa con fattura e imballaggi originali!! Scheda Madre: Asus Sabertooth 55i Processore: Intel i5 760 @ 2.8 (3,33 TB) Scheda Video: nVidia 9800 GT 1Gb DDR3 (asus) Ram: 4Gb(2x2Gb) DDR3 1333Mhz Kingston!! Incluso: Alimentatore 500W! Tutto in garanzia!! 400 + ss |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
coda logicamente pagamento postprova....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Ciao mi interessa il processore, a quanto lo venderesti?
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
@Wolfhask: Ciao, scusa ma per ora preferirei vendere tutto insieme...
@brattak: Scusa ma sono nuovo... Cosa significa "coda logicamente pagamento dopo postprova?" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
coda che è in coda per il blocco da te descritto e il post prova è una sicurezza per gli utenti che navigano e comprano su questo sito, visto quanto accaduto in passato.
Agli utenti con pochi post e che non hanno avuto modo di farsi conoscere o vendere/comprare viene chiesto questo metodo: tu spedisci e lui poi paga una volta testato il materiale, se non è quanto descritto te lo rispedisce a suo carico. Spero di essere stato chiaro. Cmq ok per quel che mi concerne il procio e ti auguro buona vendita. Ciauzzzz
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
@Wolfhask: Grazie Mille per le spiegazioni!!
@brattak: Capisco la diffidenza perchè sono nuovo, ma a me chi garantisce che una volta arrivata la merce mi faccia tanti saluti?? Preferirei con un'altro metodo... Non so, ti fornisco tutti i dati che vuoi, foto a non finire e ci sentiamo pure al cellulare e in webcam se nn ti fidi... Però preferirei il pagamento anticipato perchè sono già stato truffato diverse volte... E' possibile? Oppure Avere un Amico sul Forum da 8 anni registrato oramai come "senior" che può garantire per me, può cambiare qualcosa? Ultima modifica di salvini_tms : 05-10-2010 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Quindi ti va bene solo post prova?
Mmmm... Spiegami come funziona per favore... Anche perchè se ci tr Se ci troviamo d'accordo per me telo aggiudichi... Se vuoi contattami su skype che è più semplice fare una chiaccherata! cerca "emenes_slv" Castelfiorentino (Firenze) Ultima modifica di salvini_tms : 05-10-2010 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mi spiace non uso skipe o msn di solito do sia il mio cell aziendale che il numero di casa fisso a me intestato cmq passiamo ai messaggi privati
sono in alto a destra |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
salvini mi permetto:
brattak è un ottimo utente qui nel mercatino,fidati te lo dice un che è da 2 anni che compra/vende qui nel mercatino e ormai conosco tantissima gente qui! per cui metto una buona parola per brattak,e ripeto, OTTIMO e SERIO utente scusate l'ot, ma mi è sembrato doveroso farlo
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Grazie Mille a tutti... Potete chiudere...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Se smembri interessato a skeda madre
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino Provincia
|
Blocco ancora in vendita?
Intel i7 2600k - Asus Z77-A - 8 gb Corsair - Msi Gtx 1050 TI - Audigy 2 - Asus VK278Q Ho fatto affari con : illidan2000;hiroshi976; cOREvENICE; NigthStalker_86; Masterminator; maxm750;~efrem~;wallace78;dariovnc;chiadoz;ThereThere;AndreaFra;interprises;Slater91;Dellas;marcowheelie;Lele2004;albyvox01;Orion82;Bidduzzo;giuseppe '97; I soliti sospetti;deraps95;dero79; |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.