|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Treviso
|
[TV+SPED] Vendo Router D-Link DSL-G624T usato ma in perfetto stato.
Vendo router D-link Wi-fi DSL-G624T, usato ma in perfetto stato.
Vendita comprensiva di cavo lan giallo, caricabatterie e antenna oltre ovviamente al router. Vendo a 15€ + spedizione con corriere espresso. Regole: 1) Prezzo NON TRATTABILE 2) Precedenza alla consegna a mano. 4) Perfavore postate solo se veramente interessati 5) Per qualsiasi richiesta/informazione, utilizzate i messaggi privati !!! 6) Non è la mia prima vendita, NON mi sporco le mani, quindi evitate i pagamenti post-prova e contrassegno. 7) Pagamento solo via Bonifico e Postepay. 8) In vendita anche su altri lidi. 9) Ho una famiglia, spedisco appena mi è possibile. 10) Garanzia presente solo ed esclusivamente se indicato nel 3d. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda
pronto al pagamento. rimaniamo nei 20 inclusa spedizione?
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
pagamento effettuato. hai mail. attendo codice di tracciatura. spero tu possa esaudire la mia preghiera...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Pagamento ricevuto, pacco però in spedizione domani mattina..
Da me purtroppo le poste chiudono alle 14.. |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
In spedizione stamattina.. spero che venga trattato bene dalle poste questo week-end..
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Busta spedita stamattina.
Codice inviato in pvt. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ricevuto ieri mattina, la R1 viaggia in aerea. Tutto ok, manca il cavo giallo ma non importa, sei stato gentilissimo. Ti aggiungo in firma. Alla prossima!
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Perfetto, si può chiudere.
E io che pensavo che la R1 viaggiasse solo in strada.. Tutto ok, compratore gentilissimo. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.