|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ancora un consiglio per gli acquisti...
Salve a tutti,
sono nuovo nel forum, ed avrei un parere da chiedervi, sperando che qualcuno abbia notizie utili a chiarirmi un po' le idee. Devo acquistare un nuovo portatile, e sto cercando di districarmi fra le varie possibilita'. Partiamo anzitutto dalle caratteristiche che mi servono assolutamente: - porta Fireware - affidabilita' - discreta silenziosita' (quindi niente ventole troppo rumorose - se poi ha anche la porta e-SATA, ancora meglio... Tutto il resto puo' essere piu' o meno secondario e/o superabile, ma queste caratteristiche sono inderogabili. La porta fireware mi serve per gestire un'interfaccia audio professionale (MOTU 8Pre), e la silenziosita' e' quasi d'obbligo, visto che spesso effettuo registrazioni audio. Con queste premesse, le mie ricerche hanno dato questi risultati (so gia' che i prezzi, e anche le caratteristiche dei processori non sono del tutto omogenei, ma in questo momento mi interessa relativamente - Sony Vaio Vpc F12e4e - Sony Vaio Vpc F12m1e - HP Pavillion DV6-2191SL - HP Pavillion DV6-2170SL - HP Pavillion DV6-2142SL - Dell Studio 1551 Con tutti questi modelli posso fare quello che devo fare, ma quello che mi interesserebbe veramente conoscere e' se qualcuno ha avuto esperienze o ha informazioni in merito, e se con le soluzioni che ho riportato qua sopra posso rischiare problemi relativi a 1) affidabilita' 2) affidabilita' dell'assistenza 3) rumorosita' della ventola Vi ringrazio fin d'ora per le informazioni che forse potrete darmi. Un saluto, e buona settimana a tutti. Vince |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.