|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: palermo
|
[PA+sped] - vendo pc performante ideale per gaming o grafica
il pc comprende il case completo di hardware così composto:
VENDUTO 1 - intel q6600 step G0 con dissipatore zerotherm nirvana nv 120 (il migliore ad aria), eventualmente fornisco anche l'originale VENDUTO 2 - scheda madre: asus p5k premium black pearl edition (completissima, potete vedere le caratteristiche sul sito asus) VENDUTO 3 - hdd seagate 500 gb barracuda sata2 32 mb cache VENDUTO 4 - corsair 4 gb (2x2) pc-8500 (1066 mhz) dominator (quella con dissipatore passivo a pettine) completa di dissipatore attivo dedicato corsair dominator con 3 ventole da 40 DISPONIBILE 5 - scheda video sapphire ati hd 3870 1 gb ddr4 con dissipatore vapor chamber (2 dvi + 1 svcd), fornisco anche adattatori per hdmi e vga e cavi per crossfire VENDUTO 6 - case coolermaster elite 333 VENDUTO 7 - alim. coolermaster realpower m 520 MODULARE completo di tutti i cavetti in dotazione. lo consegno formattato e se volete posso installare un s.o. il pc è completo di tutti gli accessori e cd originali per i driver. il dissipatore del procio è con telecomando per la regolazione della ventola che ho montato sul pannello anteriore in corrispondenza di uno slot 5,25'' precedenza a consegna a mano, pagamento tramite postepay o bonifico o eventualmente contanti se a mano. spedizione da concordare con l'acquirente (corriere, poste) (PS: il pc è una bomba, lo vendo perchè sono costretto ad usare il notebook in quanto sempre fuori casa) PREZZO RIVISTO ***400 EURO*** + SPED (è in vendita anche altrove) specifico: "PRECEDENZA SCAMBIO A MANO O A CHI PRENDE TUTTO IL BLOCCO!!! mail: [email protected] Ultima modifica di benix84 : 21-10-2010 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
le foto le puoi trovare qua http://www.subito.it/informatica/pc-...o-16767772.htm
non riuscivo a caricarle su hwupgrade... la garanzia è scaduta a luglio 2010 ma il pc è perfettamente funzionante puoi pure provarlo tu stesso se le condizioni lo consentono (se ci vediamo alla stazione o fuori non credo sia facile), il pc è stato assemblato in un negozio di palermo dopo che ho scelto i vari componenti con cura. anche io sono a sud! XD sono della provincia di agrigento vicino licata, ma studio a palermo...cmq se sei interessato ci si mette d'accordo! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: made in RG
|
Quote:
Mi dicevi che sei di vicino licata, più verso Palermo o più verso Ragusa?). P.S. Prezzo trattabile.. tipo... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
per l'uso che devi farne è ottimo, quando ho scelto i componenti ho tenuto conto proprio di qst, io studio ingegneria edile-architettura e i vari photoshop, corel, autocad, artlantis sono il pane quotidiano.
considera licata, sono di palma di m. il prezzo è trattabile ma non di molto, io l'ho pagato più di 800 euro, se ricordo bene tra 820 e 850, se pensi che 450 è quasi la metà...praticamente lo do quasi a metà prezzo...però non riesco più a vederlo inutilizzato per il prezzo fammi un'offerta e la valuto se vuoi puoi mandarmi anche pm. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
no ha due anni, l'ho preso nell'estate 2008
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
anche se mi interessa vendere, potrei prendere in considerazione anche scambi... proponete! per ora mi interesserebbe una fotocamera...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Sono di PA.
Mi metto in coda e ti faccio un'offerta in PVT. ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
up! PREZZO RIVISTO 400€ + SPED
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
up! potrei considerare di smembrare, se vi serve qualcosa fatevi avanti!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Edit.
Ultima modifica di BugoA7X : 14-10-2010 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.