|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Info Banda Magnetica
Volevo chiedere se qualcuno sappia se la banda magnetica dei biglietti dei trasporti, per esempio quello della metro, si smagnetizza e basta quando obliteri oppure registra sopra informazioni come stazione di entrata, ora, etc...(il biglietto viene comunque stampato con queste informazioni quando lo obliteri).
Chiedevo perchè mi è stata messa ingiustamente una multa per un biglietto che la macchina non mi ha stampato. Se però la banda non si smagnetizza e basta, bensì viene anche scritta, potrò dimostrare che il biglietto l'ho obliterato.
CPU: Intel Core Duo E8400@3ghz cooled by Zalman 8700 Matherboard:Asus P5Q Pro RAM:4096 Mb DDR-II 800Mhz Scheda Video:Club 3D HD 4870 Overclock Edition Hard Disk:500gb by Western Digital Scheda Audio:Integrata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
se la macchinetta funziona correttamente ti ha anche scritto nel badge il giorno e l'ora della convalida, purtroppo è probabile che la trafila per contestare la multa sia molto più ardua di una semplice verifica e annullamento della multa.
Obsidian 900D | Corsair AX860 Platinum| MSI B450 PRO CARBON AC | Ryzen 7 5800X + Arctic Liquid Freezer 360 | 32GB Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 | GIGABYTE AORUS GeForce RTX 4080 AORUS MASTER 16GB | Sound Blaster X AE-5 Plus | SAMSUNG 980 PRO M.2 2TB + 850 EVO SATA 1TB | 2x Samsung Gaming Odyssey G7 27" | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.