|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma - Milano
|
Compatibilità database email Windows Mail, Windows Live Mail ecc.
Ciao a tutti.
Provengo dall'utilizzo di Vista con il Windows Mail come client di posta elettronica ed ho "accumulato" un discreto database di messaggi di posta oltre che di contatti. Da poco ho installato il 7 Prof e mi sono imbattuto nel solito problema del pro- gramma di posta. La soluzione "diretta" sembra essere quella della versione Live Mail ma il problema non è tanto questo quanto il grado di compatibilità del database di messaggi e contatti accumulatosi nel tempo utilizzando la precedente versione di client. Riesco ad importarli senza problemi con il Live Mail ? Altri programmi come il Thunderbird sono compatibili ? Grazie.
MOBO: Gigabyte GA-EX38-DS4 (bios F6c) - CPU: Intel Core2 Q9650 @ 3.6 G (400x9) Vcore 1.32 - Dissi: Cooler Master Hyper 6+ - RAM: OCZ DDR2 REAPER 8500 KIT 4GB (2+2) (400x2) Vdim +0.2V VGA: Gigabyte GTX285 GV-N285-1GH-B HD: 1 x 1 Tb Samsung HD103UJ, -MONITOR: Samsug T220 22" LCD - AUDIO: Creative Inspire T6060 5.1 speaker. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Anch'io ho usato lo splendido WMail ai tempi di Vista, che ahimè non c'è più in Seven, scelta molto discutibile, anzi detestabile
però se ricordo bene non dovrebbero esserci problemi nell'importazione/esportazione delle cartelle/messaggi
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma - Milano
|
Quote:
Immagino tu ti riferisca al passaggio al Windows Live Mail offerto da 7. E con l'uso di altri client di posta tipo Thunderbird o similari ? C'è compatibilità nell'importare i database di messaggi e contatti (maturati con in Windows Mail) ? Grazie.
MOBO: Gigabyte GA-EX38-DS4 (bios F6c) - CPU: Intel Core2 Q9650 @ 3.6 G (400x9) Vcore 1.32 - Dissi: Cooler Master Hyper 6+ - RAM: OCZ DDR2 REAPER 8500 KIT 4GB (2+2) (400x2) Vdim +0.2V VGA: Gigabyte GTX285 GV-N285-1GH-B HD: 1 x 1 Tb Samsung HD103UJ, -MONITOR: Samsug T220 22" LCD - AUDIO: Creative Inspire T6060 5.1 speaker. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Si mi riferisco al passaggio WMail-WLiveMail. Thunderbird non lo conosco, potresti chiedere in questa sezione del forum
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=37 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.

però se ricordo bene non dovrebbero esserci problemi nell'importazione/esportazione delle cartelle/messaggi